PDA

View Full Version : due hard disk seagate in assistenza


domax93
20-09-2011, 22:16
salve, ho mandato due hard disk seagate in assistenza (milano) arrivati già da una settimana, ma controllando lo stato dell'ordine, mi dice che addirittura non sono arrivati secondo seagate, mentre il mio corriere mi dice che sono arrivati a destinazione. ho bisogno dei miei hard disk, quanto tempo può volerci ancora? grazie. p.s NUMERI TELEFONICI DI CALL CENTER ITALIANI? grazie

Signor Aggio
23-09-2011, 08:04
salve, ho mandato due hard disk seagate in assistenza (milano) arrivati già da una settimana, ma controllando lo stato dell'ordine, mi dice che addirittura non sono arrivati secondo seagate, mentre il mio corriere mi dice che sono arrivati a destinazione. ho bisogno dei miei hard disk, quanto tempo può volerci ancora? grazie. p.s NUMERI TELEFONICI DI CALL CENTER ITALIANI? grazie


Io ho utilizzato il Seatools che mi diceva che l'HD era da sostituire, il programma mi ha dato un codice di errore che andava comunicato a Seagate e ho seguito la procedura di RMA guidata in pochi minuti, in questo caso l'HD è già stato verificato come da sostituire da Seagate e non necessitano di controlli ulteriori. Non so quindi se per i tuoi devono prima verificare che gli hd abbiano problemi.

Quindi ho spedito un HD con pacco tracciabile a milano il 9 settembre arrivato da loro il 12 stesso giorno segnano che ò'HD è arrivato da loro, dopo due giorni (il 14) spediscono dall''olanda, mi arriva nuovo il 19.
Comunque quando hanno spedito mi hanno avvistato per email, anche il corriere DHL mi ha avvistato x email che il pacco sarebbe arrivato entro una settimana.

domax93
23-09-2011, 12:41
Io ho utilizzato il Seatools che mi diceva che l'HD era da sostituire, il programma mi ha dato un codice di errore che andava comunicato a Seagate e ho seguito la procedura di RMA guidata in pochi minuti, in questo caso l'HD è già stato verificato come da sostituire da Seagate e non necessitano di controlli ulteriori. Non so quindi se per i tuoi devono prima verificare che gli hd abbiano problemi.

Quindi ho spedito un HD con pacco tracciabile a milano il 9 settembre arrivato da loro il 12 stesso giorno segnano che ò'HD è arrivato da loro, dopo due giorni (il 14) spediscono dall''olanda, mi arriva nuovo il 19.
Comunque quando hanno spedito mi hanno avvistato per email, anche il corriere DHL mi ha avvistato x email che il pacco sarebbe arrivato entro una settimana.

ciao grazie per la risposta, allora ho chiamato (purtroppo niente italiano), e gli hard disk sono in direzione olanda, da come mi ha confermato il call center. tuttavia il sito mi segnala ancora che non sono arrivati ala seagate.