PDA

View Full Version : SAPPHIRE ATI HD5750 1GB GDDR5 - Versione 11164-00-20R o 11164-11-20G?

baudio
20-09-2011, 19:29
Ciao a tutti! ...e da un po' che non sono su questo forum ma so che qui potrò trovare sicuramente la risposta che mi serve. Vi ringrazio già anticipamente!!! ;)

Bene... ho una scheda video Sapphire ATI HD5750 1GB GDDR5. A questa scheda video voglio accopiarne un'altra identica per utilizzare il CrossFireX della mia scheda madre.
Il mio problema è questo: cercando l'acquisto ho notato l'esistenza di un codice, quello di quando l'acquistai era (11164-00-20R) e quello che trovo ora (11164-11-20G).
Penso si tratti di qualche particolare versione, magari il bios della scheda video più aggiornato o qualcosa di simile. :confused:
Se possibile vorrei capire se acquistando la stessa scheda video, ma con un altro codice, avrò dei problemi a utilizzare il crossfirex?!?!? :confused:

in attesa di una vostra risposta,
auguro Buona serata a tutti quanti!

vonugard
21-09-2011, 08:29
Ciao a tutti! ...e da un po' che non sono su questo forum ma so che qui potrò trovare sicuramente la risposta che mi serve. Vi ringrazio già anticipamente!!! ;)

Bene... ho un pc con una scheda video Sapphire ATI HD5750 1GB GDDR5, acquistata nel febbraio 2010. A questa scheda video voglio accopiarne un'altra identica per utilizzare il CrossFireX.
Il mio problema è questo: cercando l'acquisto su ebay ho notato l'esistenza di un codice, quello di quando l'acquistai era (11164-00-20R) e quello che trovo ora (11164-11-20G). Penso si tratti di qualche particolare versione, magari il bios della scheda video più aggiornato o qualcosa di simile. :confused:
:mc:
Se possibile vorrei capire se acquistando la stessa scheda video, ma con un altro codice, avrò dei problemi a utilizzare il crossfirex?!?!? :muro: :confused:

in attesa di una vostra risposta,
auguro Buona serata a tutti quanti!

le schede video con un'altro codice non creano problemi...
possono essere anche di case diverse ma basta siano la stessa serie di scheda e che abbiano la stessa quantita di memoria ram installata.
quindi se stai per comprare la hd 5750 saphire 1 gb ed e simile alla tua vai tranquillo.

cmq cfx sconsigliatissimo

baudio
21-09-2011, 17:54
le schede video con un'altro codice non creano problemi...
possono essere anche di case diverse ma basta siano la stessa serie di scheda e che abbiano la stessa quantita di memoria ram installata.
quindi se stai per comprare la hd 5750 saphire 1 gb ed e simile alla tua vai tranquillo.
Grazie mille per la risposta tempestiva!

cmq cfx sconsigliatissimo
... mi chiedevo se forse è meglio passare ad un'altra serie invece che sfruttare il crossfirex? magari con una HD67xx??? anche se con due HD5750 dovrei avere prestazioni eguali o superiori ad una HD6870!

baudio
23-09-2011, 19:14
Ok grazie! potete chiudere il thread!