View Full Version : Nikon D80. Ancora buona?
Ciao a tutti, mi sto avvicinando alla fotografia e posso avere gratis una Nikon D80. Volevo sapere se è ancora una macchina buona e che può durare anni. Non vorrei investire in obiettivi e accessori per una macchina scadente.
hornet75
20-09-2011, 19:00
Ciao a tutti, mi sto avvicinando alla fotografia e posso avere gratis una Nikon D80. Volevo sapere se è ancora una macchina buona e che può durare anni. Non vorrei investire in obiettivi e accessori per una macchina scadente.
Ma stai scherzando? Io la prendevo pure se mi chiedeva 300 euro. La D80 è tutt'ora un'ottima reflex prendila al volo prima che chi te la regala ci ripensi.
E poi permettimi!!!
L'investimento in ottiche e accessori non lo perdi. Da sempre si dice investi in ottiche che i corpi passano. Personalmente ho usato con la mia Nikon ottiche del 1979 con grandissima soddisfazione.
SuperMariano81
20-09-2011, 20:39
gratis?
e' ancor più buona! :D
tommy781
21-09-2011, 18:27
assolutamente no, quando esce un prodotto nuovo quello precedente è da buttare, se poi ne escono due nuovi va bene solo come fermacarte....:D dai, la d80 era e rimane un'ottima macchina, resistente e affidabile oltre a sfornare ottime foto.
Enrylion
21-09-2011, 20:49
Io la ho tuttora la D80....
Probabilmente passo ad una FF, la D700, ma...la D80 rimane nel mio cuore e nel mio corredo.....
Il problema che ha, come tutte della sua categoria e dei suoi anni...., hanno processori non troppo performante e non troppo validi se scatti con alti livelli di ISO....
Per il resto....valida per scatti in ogni evenienza, valida come qualsiasi altra reflex....!!!
E' di rapida impostazione e personalizzabile.....la ho acquistata alla sua uscita, non ho idea di quanti scatti ci abbia fatto, e l'assistenza la ha vista esclusivamente per pulizia sensore......
(sperando di non essermi gufato contro......!!!:rolleyes: :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.