PDA

View Full Version : joistick play 3 non si allinea

danny92
20-09-2011, 17:41
Salve a tutti , da qualche giorno ho un problema con il joistick wireless della mia play 3 fat..

praticamente quando lo accendo non si allinea + a meno che lo attacco alla play con il cavo usb e provo a staccarlo dopo qualche secondo il pad si riavvia e poi si allinea perchè!?!

Susanoo78
20-09-2011, 17:50
se non hai aggiornato il FW fallo.
dopo che si riavvia la ps spegni il controller prendi uno stecchino e resettalo
il reset si trova dietro il controller

danny92
20-09-2011, 18:02
se non hai aggiornato il FW fallo.
dopo che si riavvia la ps spegni il controller prendi uno stecchino e resettalo
il reset si trova dietro il controller

si la play è già aggiornata alla 3.70 .. ho tenuto premuto il reset quello che si trova sotto il joistick sopra il timbro con i dati ecc.. per circa 15 secondi ma niente.

per il 3.72 le voci sono queste:

E' disponibile il firmware 3.72, nuovo update per PlayStation 3 che migliora i servizi network e la stabilità del sistema. Si tratta di un update minore, sebbene dagli USA arrivino voci circa dei problemi causati da quest'ultimo.

Ad esempio, molti utenti americani hanno lamentato dei crash di Netflix in seguito all'upgrade 3.72. La cosa importerà poco ai gamers europei, anche se un problema del genere potrebbe nascondere qualcosa di peggio nel firmware, che sarebbe sfuggito agli sviluppatori sonari.

Susanoo78
20-09-2011, 18:14
da oggi 3.72

ma all'improvviso ti ha dato questo problema?
c'è qualcosa che potrebbe disturbare il segnale? tipo comprato qualcosa di nuovo.

cmq riprova a resettarlo il reset è quello a foro.
e riassegna il numero del controller

danny92
20-09-2011, 18:24
si all'improvviso e comunque no niente di nuovo..c'ho provato a resettarlo e ha funzionato..ti farò sapere.