View Full Version : [FR+S.S]Vendo SSD Corsair P3 128Gb mai aperto!
Per cambio progetto sono costretto a venderlo rimettendoci anche qualche soldo, non l'ho nemmeno spacchettato, quindi ve lo rispedisco così come mi è arrivato in negozio insieme alla fattura.
L'ssd è un Corsair P3 da 128gb Lettura 410MB/s Scrittura 210MB/s SATA3.
Vendo a 140€ spedito con spedireweb.it
-E' invendita anche altrove con le stesse modalità
-Coda massima 1 ora.
-Posso ritirare la vendita in qualsiasi momento.
-No perditempo.
coda mi informo un attimo!
Dominioincontrastato
20-09-2011, 17:44
coda lol dicos , fai incetta di ssd del forum? :asd:
per la gioia di dominio incontrastato, lascio la coda!!!:sofico:
devil_84
20-09-2011, 18:02
coda
Avanti il prossimo, Dominioincontrastato ci sei tu.
coda ...
con limatina ...
che palle arrivo sempre tardi :muro:
Dominioincontrastato
21-09-2011, 10:29
Avanti il prossimo, Dominioincontrastato ci sei tu.
per caso accetti bonifico, mi dai un paio d'ore e faccio altre verifiche?
Dominioincontrastato
21-09-2011, 11:15
coda ...
con limatina ...
che palle arrivo sempre tardi :muro:
lascio coda, a te :)
pure io lascio ... cerco un crucial che mi ispira di più ...
uuhmmm
rieccomi in coda ...
F115 il modello da 25 nm
F120 quello da 34 nm
che modello è il tuo?
ciao
Carissimo Estremo
a che gioco stai giocando?
Ieri mattina ho effettuato il pagamento dell'iphone 4 con paypal come d'accordo e tu come d'incanto sei sparito e non ti fai piu' sentire????
Spero tu abbia provveduto a spedire
Aspetto il tracking number del pacco
Aspetto ancora oggi poi aprirò una controversia su paypal
Scrivo su questo thread visto che non rispondi alle email e hai il cell staccato
Dominioincontrastato
22-09-2011, 11:59
Carissimo Estremo
a che gioco stai giocando?
Ieri mattina ho effettuato il pagamento dell'iphone 4 con paypal come d'accordo e tu come d'incanto sei sparito e non ti fai piu' sentire????
Spero tu abbia provveduto a spedire
Aspetto il tracking number del pacco
Aspetto ancora oggi poi aprirò una controversia su paypal
Scrivo su questo thread visto che non rispondi alle email e hai il cell staccato
dovresti usare il tasto segnala e segnalare ai mod non rendere le cose pubbliche o sputtanare altri thread. Ad ogni modo coda 1 ora mi ha insospettito non poco e il venditore si è connesso verso le 11.....
dovresti usare il tasto segnala e segnalare ai mod non rendere le cose pubbliche o sputtanare altri thread. Ad ogni modo coda 1 ora mi ha insospettito non poco e il venditore si è connesso verso le 11.....
Non ho usato il tasto segnala perche' il mio intento e' far insospettire gli altri utenti che stanno facendo affari con lui.
Dominioincontrastato
22-09-2011, 16:16
Non ho usato il tasto segnala perche' il mio intento e' far insospettire gli altri utenti che stanno facendo affari con lui.
non certo disturbando le vendite altrui riesci a farti rispettare anche se sei nella ragione ad ogni modo i mod non tollerano questo tipo di comportamenti.
non certo disturbando le vendite altrui riesci a farti rispettare anche se sei nella ragione ad ogni modo i mod non tollerano questo tipo di comportamenti.
Chiedo umilmente scusa... non capisco pero' il tuo atteggiamento... invece che ringraziarmi perche' ti pongo di fronte ad una situazione probabilmente fraudolenta, mi richiami all'ordine???
Bah ti auguro di concludere quest'affare nel migliore dei modi
Buona fortuna
Dominioincontrastato
22-09-2011, 16:56
guarda io ho lasciato e ssd non mi interessa più, frequento il forum da molto prima di te e sono come operano i moderatori fai vobis, ovvio che il comportamento di Estremo non mi piace, visto che si connette e non risponde
ciao io sarei interessato solo se sei di roma quindi consegna a mano.
medicina
12-10-2011, 21:15
ciao io sarei interessato solo se sei di roma quindi consegna a mano.
utente sospeso (forse per truffa).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.