PDA

View Full Version : consigli borsa 17

x.vegeth.x
20-09-2011, 15:35
salve, mi servirebbero consigli sull'acquisto di una borsa per il notebook dell xps 17. direi di preferire la tracolla al portatile. ho la massima esigenza che sia il più spaziosa possibile. mi serve per l'università, e il mio bagaglio giornaliero è piuttosto ampio...oltre al notebook mi servono il materiale didattico, ricambio per la palestra, acqua e cibo in grande quantità per 3 pasti (esigenza sportiva). due borse le ho sempre portate (zaino e tracolla), ma non vorrei arrivare a 3...per cui la tracolla per il notebook deve avere anche spazio sufficente per il materiale didattico (ho un solo raccoglitore per appunti e eventualmente 1-2 libri).

non mi pongo limiti di prezzo, voglio un prodotto di qualità, ma solo finchè il costo superiore è giustificato da una qualità ragionevolmente maggiore, di griffe e del lusso non mi importa nulla

x.vegeth.x
20-09-2011, 19:55
mi son guardato i cataloghi di alcuni marchi importanti e quello che mi ha colpito di più è senz'altro il samsonite pillow 2 per 17". certo costicchia...ma salvo pareri avversi credo di prendere quello