View Full Version : (vasto - ch ) MSI GTX580 TWIN FROZR II / OC 280€ spedita
abbath0666
20-09-2011, 14:57
come da titolo vendo la suddetta scheda,acquistata mercoledì 16 marzo 2011,per chi è a conoscenza della faccenda ok. per chi non lo fosse,la scheda (che era stata acquistata dall'utente luka83) presenta sporadicamente un piccolo problema,in alcune situazioni di stress una delle 2 ventole diventa rumorosa. il prodotto non è coperto dalla garanzia in quanto manca l'adesivo con pn/seriale della scheda,ripeto la scheda funziona bene il problema è solo una ventola. vendo a 280€ spedisco solo con corriere assicurato 24h.
REGOLE:
- Code massimo di 12 ore
- Pagamento con postepay
- Ogni segnalazione va fatta in pvt,in caso contrario sarete segnalati al mod.
- Non scambio con niente
- Prezzo intrattabile
- In vendita altrove
coda chiedo ad un amico :)
abbath0666
20-09-2011, 15:18
coda mi informo
coda chiedo ad un amico :)
fatemi sapere entro stasera,torno alle 9e30,per qualsiasi informazione chiedete pure :)
alexbull1
20-09-2011, 15:34
coda mando pm
Wolfhask
20-09-2011, 16:33
coda con info... ti mando pvt
abbath0666
20-09-2011, 21:38
in trattativa avanzata con skynetx,dati pagamento inviati,in attesa di visualizzare l'accredito e di ricevere dati per spedizione.
abbath0666
20-09-2011, 22:04
visto che si tratta di bonifico bancario,come da accordi appena visualizzo l'accredito spedisco :)
Wolfhask
20-09-2011, 23:18
Edito và...
ok sarà per la prossima grazie lo stesso ;)
abbath0666
20-09-2011, 23:28
ci vuole uducazione caro mio.
mi hai fatto delle domande piu' che lecite,mi hai chiesto il link dell'altro thread di vendita,quando sai benissimo.. perchè cè scritto,potevi benissimo cercarlo nelle mie altre discussioni iniziate..io oltre a spiegarti in modo piu' che approfondito il problema e dirti che non ho tempo da perdere (perchè di utenti cosi' ce ne sono fin troppi) non so che altro fare. poi mi parli di educazione via pvt e non nel thread e me lo vieni a inzozzare ( a trattativa conclusa,e qui ti faccio notare che per fortuna ci sono utenti seri) con la tua risposta? prendo e segnalo.
abbath0666
20-09-2011, 23:29
ok sarà per la prossima grazie lo stesso ;)
di niente figurati :) mi dispiace :(
Wolfhask
20-09-2011, 23:45
mi hai fatto delle domande piu' che lecite,mi hai chiesto il link dell'altro thread di vendita,quando sai benissimo.. perchè cè scritto,potevi benissimo cercarlo nelle mie altre discussioni iniziate..io oltre a spiegarti in modo piu' che approfondito il problema e dirti che non ho tempo da perdere (perchè di utenti cosi' ce ne sono fin troppi) non so che altro fare. poi mi parli di educazione via pvt e non nel thread e me lo vieni a inzozzare ( a trattativa conclusa,e qui ti faccio notare che per fortuna ci sono utenti seri) con la tua risposta? prendo e segnalo.
ok infatti dopo tuo altro pvt ho editato perchè a mio avviso non ne valeva la pena trattare con te,cmq non avevo visto che era finita la trattativa tanto per esser precisi.
Se hai segnalato darò io stesso le mie ragioni con tuo pvt. Poi hai presunto ancora e mi dai del poco serio? Mi spiace ma non và bene per niente e poi da quando poi non si possono fare domande sullo stato del prodotto e del motivo? Si te le ho fatte in pvt perchè tu stesso avevi fatto un nick e sinceramente io le motivazioni che coinvolgono altre persone non presenti preferisco trattarle in privato.
abbath0666
20-09-2011, 23:58
ok infatti dopo tuo altro pvt ho editato perchè a mio avviso non ne valeva la pena trattare con te,cmq non avevo visto che era finita la trattativa tanto per esser precisi.
Se hai segnalato darò io stesso le mie ragioni con tuo pvt. Poi hai presunto ancora e mi dai del poco serio? Mi spiace ma non và bene per niente e poi da quando poi non si possono fare domande sullo stato del prodotto e del motivo? Si te le ho fatte in pvt perchè tu stesso avevi fatto un nick e sinceramente io le motivazioni che coinvolgono altre persone non presenti preferisco trattarle in privato.
devo postare qui i pvt,sei sicuro? o vuoi finirla qui?! ma che cacchio stai a dire,mo mi incavolo veramente,io ti ho detto che questa scheda era stata acquistata da luka83 insieme ad un altra,ti ho spiegato per filo e per segno il problema,ti ho detto che se volevi visionare tutta la vicenda potevi benissimo cercare quel thread specifico di vendita,perchè spiegarlo è un conto,rispiegarlo altre mille è un altro e se ti dico che non ho tempo da perdere,non mi pare di essere maleducato,ma serio,o si conclude o niente,se poi abbiamo 2 approcci di portare a termine una trattativa il problema,non è di nessuno dei 2,ma non ti puoi permettere proprio di venirmi a inzozzare il thread per questo. ora (che è praticamente conclusa) piu' di prima! io le mie osservazioni te le ho fatte in pm e tu in pm dovevi rispondermi,senza se e senza ma. ora stop.
PS: per la parte in grassetto.. in pvt ti ho detto solo che le avevo vendute a luca,cosa vuol dire quello che hai scritto lo sai solo tu,perchè ripeto nell'altra discussione vi è riportata tutta la vicenda,che si è risolta nel migliore dei modi.
alla fine l'hai venduta o no??^_^
alla fine l'hai venduta o no??^_^
certo non vedi che ha ricevuto il bonifico? ;)
abbath0666
21-09-2011, 12:27
certo non vedi che ha ricevuto il bonifico? ;)
grazie :) almeno qualcuno che legge l'inserzione cè sempre.
sono in attesa di visualizzare il pagamento sul conto,sicuramente domani sarà arrivato.
abbath0666
22-09-2011, 12:10
pagamento ricevuto :) oggi pomeriggio parte,per il tracking ci devo ripassare ( lo scrivo sempre in tutte le mie vendite ) mail boxses etc rilascia il tracking solo al passaggio del corriere,quindi domani ti do il tracking, ciao e grazie!
abbath0666
22-09-2011, 20:42
la scheda grafica è stata spedita oggi pomeriggio,skynetx appena ricevi fammi sapere,grazie sei stato molto gentile e affidabile.
scheda arrivata, venditore da manuale consigliato :)
abbath0666
23-09-2011, 23:48
grazie mille! la stessa cosa posso dire di te! acquirente da manuale :D ciao e alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.