View Full Version : Heavy Rain Salvataggi
ero arrivato al negozio di manfred, ma per errore ho iniziato una nuova partita, cancellando i salvataggi :ncomment:. Ho cercato nei forum stranieri, ma ho trovato solo i saves per la versione americana, di quella europea nessuna traccia. C'è qualche anima pia che può dirmi dove trovarli o magari passarmeli?
I salvataggi di heavy rain sono protetti, si possono copiare solo nell'archiviazione online.
Susanoo78
20-09-2011, 17:29
credo che devi rigiocarci :)
credo che devi rigiocarci :)
no, basta trovarli o che me li passi qualcuno. anche se heavy rain è uno dei giochi che ha i salvataggi bloccati, c'è una procedura per passarli. il problema è che finora non sono riuscito a trovare nessuno che condivide quelli europei, ma solo americani.
Susanoo78
20-09-2011, 19:36
no, basta trovarli o che me li passi qualcuno. anche se heavy rain è uno dei giochi che ha i salvataggi bloccati, c'è una procedura per passarli. il problema è che finora non sono riuscito a trovare nessuno che condivide quelli europei, ma solo americani.
io li avevo i salvataggi ma sono andati in vacca di conseguenza dovrò rigiocarci dal principio.
sinceramente non mi costa molto, è comunque un gioco che mi conivolge sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.