View Full Version : è possibile disinstallare IE (explorer)?
è possibile disinstallare quel cesso di internet explorer da windows 7?
No, ma è possibile installare IE9 che è molto migliore di IE8.
Al massimo puoi disattivarlo da Programmi e funzionalità, comunque tieni presente che IE è parte integrante del sistema operativo, per cui sarebbe sempre meglio tenerlo attivato ed aggiornato, anche se non lo si utilizza.
Al massimo puoi disattivarlo da Programmi e funzionalità, comunque tieni presente che IE è parte integrante del sistema operativo, per cui sarebbe sempre meglio tenerlo attivato ed aggiornato, anche se non lo si utilizza.
ah, e io che gli ho cancellato tutte le cartelle local in appData... lol
comunque IE 9 l'ho messo, ma volevo proprio far fuori il browserucolo... va be'
ah, e io che gli ho cancellato tutte le cartelle local in appData... lol
comunque IE 9 l'ho messo, ma volevo proprio far fuori il browserucolo... va be'
:rolleyes:
Se fate simili cazzate poi non lamentatevi che il sistema gira male o da problemi.
Comunque si può tranquillamente rimuovere il client (le librerie giustamente rimangono) dal pannello "funzionalità di windows" (cercalo dal menù start).
:rolleyes:
Se fate simili cazzate poi non lamentatevi che il sistema gira male o da problemi.
Comunque si può tranquillamente rimuovere il client (le librerie giustamente rimangono) dal pannello "funzionalità di windows" (cercalo dal menù start).
penso che più che girarmi male IE non possa succedermi...
Considera però che IE fa parte del sistema Windows
Considera però che IE fa parte del sistema Windows
allora a sto punto mi conviene rimuovere il client come cosigliato da warduck?
Come si era detto dall'inizio da Programmi>Attiva/Disattiva funzionalità di Windows
Come si era detto dall'inizio da Programmi>Attiva/Disattiva funzionalità di Windows
non chiedevo il procedimento, chiedevo se mi conviene attuarlo, se mi conviene disattivare explorer, se questo non possa creare dei problemi al sistema.
A questo ti ho già risposto mi sembra ;)
ah scusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.