PDA

View Full Version : tecnico telecom

guylmaster
20-09-2011, 12:18
Esattamente una settimana fa stipulo telefonicamente un contrarto adsl comprensivo di linea con la telecom e l'operatore mi dice che tra una settimana passeranno i tecenici mi dicono comunque di tenere dei documenti da presentare ai tecnici quando vengono.il griorno dopo mi arriva anche un sms che mi riepiloga il giorno in cui venivano ed il numero telefonico che mi era stato assegnato.

a distanza di qualche giorno mi telefonano dicendomi che avrei dovuto inviare entro 24 ore la documentazione via fax o mi slittava l,appuntamento con i tecnici, mi era stato comunque detto che se cerano problemi con la documentazione mi richiamacano. ho inviato tutto dopo nemmeno due ore, mi avevano chiamato all'ora di pranzo ed ho solo aspettato che le copisterie riaprissero.

Nessuno mi richiama ed oggi aspetto il tecnico che doveva passare dalle 8.30 alle 9.30. arrivano le 10.30, non arriva nessuno e chiamo il 187 dove mi dicono che potrebbe essere che ho inviato la documentazione in ritardo e che l'appuntamento potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere stato annullato. mi dice che comunque provaca a passare il mio numero ad un tecnico in zona per farmi riconttatare e farlo passare domunque in mattinata.

Arrivano le 11.30 che nessuno mi aveva telefonato e richiamo,l'altrs operatrice mi dice che avrei dovuto ricevere un sms di conferma il giorno prima, cosa che non ho ricevuro e che i tecnici potevano esswere in ritardo come potevano aver annullato totalmente il passaggio. Quando insisto chiedendogli che dovevo fare, se aspettarli o no, mi dice che probabilmente, e sottolieno anche qui il fatto che nom sapeva che pesci prendere, non passavano piu perche si era fatto tardi. mi dice che avrei dovuto prendere un'altro appuntamento e che nel caso mi avrebbero richiamato loro a distanza qualche giorno.

Ora e' capitaro anche a/voi? a chi e' andato a buon fine hanno tutti ricevuto sto benedetto sms? visto tutti questi probabilmente mi conviene aspettare ancora qualche ora in casano facciano tardi? e se oggi non passano come faccio ad qvere un'altro appuntamento senza aspettare che mi richiamano con i loro porci comodi?