avantilprossimo:P
20-09-2011, 10:56
salve a tutti voi del forum =)
scrivo per proporvi uno scambio..
CPU = Amd athlon 64 4000 x2 [@2.2 ghz x2] socket 939 20 eurini se li vale ancora =)
MADRE = ASUS A8R32 MVP deluxe socket 939 con possibbilità di crossfire 30 euro
RAM = 1x2 gb Gskill ddr 400 [dissipate] + 2 x 512 mb sempre di Gskill però queste girano tranquillamente anche a 500 mhz.. [sono tutte e 2 i kit a default..] [30 euro per le Gskill e 15 per le altre gskill]
PSU =OCZ 650 watt modulare [purtroppo ho perso il cavetto dell alim vga ausiliaria in quanto la vga non ne richiedeva =( ] con ventola led blu [venduto fuori forum
VGA =Ati HD4350 con scatolo ma senza driver [bloccata per il momento
CASE = Thermaltake XaserIII completo di tutto.. [venduto fuori forum
[compresa la scritta che si illumnina al buio =)]
HDD questo e un 500 gb sataII seagate barracuda mi sa un 32mb di cache venduto fuori forum
Lettore = 2 x masterizzatori dvd DL samsung con ligthscribe speedplus e tanta roba..[anch'essi venduti a mano ad un amico
DISSY = penso sia un xigmatek a torre con 6 heatpipe in rame e alette in alluminio...[me l'ha regalato un amico di mio padre ma era senza scatolo ne ventoline .. regalo a chi prende la motherboard e cpu =) altrimenti 10 euro
tengo a sottolineare che con il pc reggo ancora perfettamente
Racedriver GriD
Need for speed undercover [qualche scattino ogni tanto per via del motore grafico fatto coi piedi..]
Graw2
Assassin's creed
e altri titoli =)
ricapitolando
sarebbe un buon computerino per casa la VGA ancora ci permette di guardarci in nostri filmoni anche in HD la madre ha le uscite per il dolby e anche l'uscita ottica per l'audio digitale ..perciò fatevi 2 calcoli =)
in piu il poter fare il crossfire insomma un buon pc ancora =)
per adesso voglio scambiare con un sistema 775 piu mia aggiunta [non piu di 60 euro
mi serve un buon dual core con una buona VGA non integrata. e minimo 4 gb di ram a 1066 mhz cmq proponete e non stupidaggini =)
[ovviamente preferisco lo scambio a mano e chiedo serietà]
scambio a mano oltrettutto perchè il pc pesa troppissimo..
inutile dire che il pc funziona perfettamente in quanto vi sto scrivendo da questo..
[anche perchè l'i7 si sta friggendo col tempo e col caldo ...
cmq.. per ora non smembro ..ma in futuro non si sà ancora..
poi se vi puo interessare ho in vendita pure un paio di cosette per la rete di casa.. fatevi un pò un giretto =)
a breve posto le foto di tutto ... proponete =)
se i prezzi non sono corretti proponete in pvt...
scrivo per proporvi uno scambio..
CPU = Amd athlon 64 4000 x2 [@2.2 ghz x2] socket 939 20 eurini se li vale ancora =)
MADRE = ASUS A8R32 MVP deluxe socket 939 con possibbilità di crossfire 30 euro
RAM = 1x2 gb Gskill ddr 400 [dissipate] + 2 x 512 mb sempre di Gskill però queste girano tranquillamente anche a 500 mhz.. [sono tutte e 2 i kit a default..] [30 euro per le Gskill e 15 per le altre gskill]
PSU =OCZ 650 watt modulare [purtroppo ho perso il cavetto dell alim vga ausiliaria in quanto la vga non ne richiedeva =( ] con ventola led blu [venduto fuori forum
VGA =Ati HD4350 con scatolo ma senza driver [bloccata per il momento
CASE = Thermaltake XaserIII completo di tutto.. [venduto fuori forum
[compresa la scritta che si illumnina al buio =)]
HDD questo e un 500 gb sataII seagate barracuda mi sa un 32mb di cache venduto fuori forum
Lettore = 2 x masterizzatori dvd DL samsung con ligthscribe speedplus e tanta roba..[anch'essi venduti a mano ad un amico
DISSY = penso sia un xigmatek a torre con 6 heatpipe in rame e alette in alluminio...[me l'ha regalato un amico di mio padre ma era senza scatolo ne ventoline .. regalo a chi prende la motherboard e cpu =) altrimenti 10 euro
tengo a sottolineare che con il pc reggo ancora perfettamente
Racedriver GriD
Need for speed undercover [qualche scattino ogni tanto per via del motore grafico fatto coi piedi..]
Graw2
Assassin's creed
e altri titoli =)
ricapitolando
sarebbe un buon computerino per casa la VGA ancora ci permette di guardarci in nostri filmoni anche in HD la madre ha le uscite per il dolby e anche l'uscita ottica per l'audio digitale ..perciò fatevi 2 calcoli =)
in piu il poter fare il crossfire insomma un buon pc ancora =)
per adesso voglio scambiare con un sistema 775 piu mia aggiunta [non piu di 60 euro
mi serve un buon dual core con una buona VGA non integrata. e minimo 4 gb di ram a 1066 mhz cmq proponete e non stupidaggini =)
[ovviamente preferisco lo scambio a mano e chiedo serietà]
scambio a mano oltrettutto perchè il pc pesa troppissimo..
inutile dire che il pc funziona perfettamente in quanto vi sto scrivendo da questo..
[anche perchè l'i7 si sta friggendo col tempo e col caldo ...
cmq.. per ora non smembro ..ma in futuro non si sà ancora..
poi se vi puo interessare ho in vendita pure un paio di cosette per la rete di casa.. fatevi un pò un giretto =)
a breve posto le foto di tutto ... proponete =)
se i prezzi non sono corretti proponete in pvt...