PDA

View Full Version : Quale Total War per questo hardware ?

Kta
20-09-2011, 09:54
Salve ho da poco conosciuto la serie di Total War.
Mi piacerebbe molto giocare con Shogun 2 ma non credo che il mio hardware ce la faccia. Vorrei quindi chiedervi quale Total War girerebbe senza troppi problemi su questo portatile ?

Processore: Intel Core 2 Duo CPU T9300 2.50GHz
Ram 4GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8400M GS
SO: Windows Vista

Essendo un HP Pavilion serie dv6700 il sistema di dissipazione del calore è pessimo, ma nonostante ciò riesco a giocare a Red Alert 3 senza troppi problemi. Cosa che invece non riesco a fare con Civilization 4.
Dei requisiti minimi scritti sulla confezione del gioco non è che mi fidi troppo in quanto spesso sono inferiori alle reali esigenze. Quindi non vorrei comprarmi un gioco a cui poi non posso giocare.
Con questo hardware non aspiro certo a giocare a dettagli alti ma almeno a dettagli accettabili(medio).
Grazie a tutti per le risposte. :)

bodomTerror
20-09-2011, 11:39
Rome total war dovrebbe girarti bene a dettagli medi, i successivi total war non credo, forse medieval 2 a risoluzione e dettagli bassi

TRUTEN
20-09-2011, 14:49
La 8400GS é poco piú di un fermacarte: fermati a Rome con gli altri perdi solo tempo.

.:Sephiroth:.
20-09-2011, 15:08
giocavo con un dual core 1.6ghz, 2gb di ram e una geforce 7300 su vista a medieval 2 disattivando l'erba e lasciando persino AA2x, quindi se andava bene a me figurati a te

prendi medieval 2

Legionarius
22-09-2011, 18:22
Senti a me prendi Rome che è un capolavoro di gioco.

dierre
22-09-2011, 18:36
Senti a me prendi Rome che è un capolavoro di gioco.

Peccato quel rompiscatole del Senato.

Er Monnezza
22-09-2011, 18:38
anche per me con quel pc va meglio Rome, conta poi che esistono decine di mod che migliorano radicalmente il gioco, e quindi la cosa diventa infinita

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.