View Full Version : Nuova scheda video
Ciao a tutti ultimamente stavo pensando di comprarmi una nuova scheda video, non vorrei spendere molto.
Io adesso ho una ati 5570 (che comprai per i video editing).
Mi sono giocato un paio di giochi anche al massimo (come dead island)
La vorrei cambiare con una 5770 oppure un'alternativa Nvidia .
Che mi consigliate?
Il mio pc è quello in firma :)
risoluzione massima del monitor?
bhe full HD.
Però evito in quanto dovrei spendere come minimo dai 200 in su :\
basta molto meno.
prendi una 6850 sui 115€+s e in full hd giochi benissimo..inoltre ti conviene sfruttare quella risoluzione per sgravare un bel pò la cpu non molto potente.
basta molto meno.
prendi una 6850 sui 115€+s e in full hd giochi benissimo..inoltre ti conviene sfruttare quella risoluzione per sgravare un bel pò la cpu non molto potente.
Effettivamente un Athlon per giocare non è una grande scelta... Non stupirti se si rivelerà un collo di bottiglia per i giochi.
effettivamente la scelsi, così per risparmio :|
Comunque a breve mi compro un pc con I7 2600 con 8 gb di ram dd3.
ad;35967113']Effettivamente un Athlon per giocare non è una grande scelta... Non stupirti se si rivelerà un collo di bottiglia per i giochi.
Infatti lo limiterà..dici che è meglio una 5770 1gb sui 90€?
più che altro conoscete siti, dove posso risparmiare? contando anche le spedizioni? :D
Magari in pm
mikael84
20-09-2011, 15:15
Infatti lo limiterà..dici che è meglio una 5770 1gb sui 90€?
Purtroppo si deve fare i conti con quell'athlon,e potrebbe essere una scelta ideale anche per me.
Cmq wiimote,visto i prezzi apetibili,sui 100 euro,ti consiglio la HD 6770 o una gtx 550.:) oppure se vuoi risparmiare qualche euro anche le hd 5770
Schede superiori,saranno limitare dall'AMD attualmente,col 2600k certo sara'tutt'altra cosa.
Senza stare a sostituire tutto il sistema, ti consiglierei queste modifiche per il momento:
- Phenom II x4 965 BE (90 € circa), in alternativa un Phenom II x6 1055T (120 € circa)
- ATI Radeon HD5770 (prendila di qualsiasi brand, a parità di prezzo ti consiglio Sapphire) (100 € circa) o in alternativa una ATI Radeon HD6850 (110 € circa)
Con queste piccole modifiche sei a posto per un po', ti sconsiglio vivamente il passaggio all'I7 A MENO CHE tu non abbia un po' di soldi da dedicare al pc, perchè una volta che metti un I7 finisce che tutto il resto del pc diventa un collo di bottiglia ed entri in un circolo vizioso per cui, per la spesa che hai fatto, ti da fastidio restare con i pezzi di prima.
Te lo dico perchè ci passo tutti gli anni. :D
ricapitolando, purtroppo adesso non posso cambiare sistema.
Volevo sapere secondo voi quale scheda mi conviene prendere
MAX 150 euro.
Sono orientato verso la 460.
Fatemi sapere..
ricapitolando, purtroppo adesso non posso cambiare sistema.
Volevo sapere secondo voi quale scheda mi conviene prendere
MAX 150 euro.
Sono orientato verso la 460.
Fatemi sapere..
NVIDIA GTX560Ti... nuova la trovi intorno ai 180€ se vuoi fare un sacrificio quei 30€ in più sono soldi ben spesi, oppure sul mercatino la trovi usata sui 140-150€
mmm non sarebbe troppo per il mio pc?
Anche se sinceramente il mio processore non mi ha mai dato nessun problema, però dicono che sia da cambiare :o
Fede_rr86
24-09-2011, 11:13
Ciao, io ho una sapphire 6770 vapor-x e mi trovo molto bene.. ha un prezzo giusto per le sue prestazioni.. va molto bene anche in overclock.. sono passato dagli 860/1200 mhz originali ai 960/1445 essendo stabile e senza troppo calore in più.
La dovresti trovare sui 110€ nuova più o meno..Oppure la versione normale sui 90€..
Come giochi mando Call of duty Black Ops e NFS11 a 1920x1080 con tutto al max e sono sui 55-60 fps di media..
Anche se sinceramente il mio processore non mi ha mai dato nessun problema, però dicono che sia da cambiare :o
mi sembra che delle schede ti siano state consigliate..
anche la 6770 è una buona scelta ma non pagarla più di 100€
ti ho consigliato la migliore scheda per il budget da te segnalato, in vista di un futuro upgrade potrebbe andare bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.