View Full Version : Corsair Obsidian 650D
Qualcuno possiede questo case? Che ve ne pare? Leggendo le recensioni online mi è sembrato un mid-tower con i controca**i!
cicciofilice
20-09-2011, 14:52
ciao io possiedo questo case già da un paio di mesi!
pro: struttura (qualità corsair), cable management abbastanza buono, cestelli hd smontabili, spazio a volontà e poi l'estetica da urlo!
contro: le ventole di serie a max giri sono un po rumorose!
ti lascio il link della recensione!
http://www.nexthardware.com/recensioni/case/537/corsair-obsidian-650d-la-classe-non-e-acqua.htm
Pat.Jane
20-09-2011, 15:21
le ventole usate da Corsair per case e dissipatori fanno tutte schifo, in particolare i ventoloni da 200 sono pessimi
sull'obsidian 650 puoi sicuramente sostituire il ventolone superiore con 2x120, ma se non ricordo male (visto dal vivo solo una volta di sfuggita) non ci sono i fori per sostituire la ventola da 200 frontale
più o meno con lo stesso budget puoi scegliere qualunque midtower Lian Li che imho sono superiori, quello che ho io è uno dei più costosi e viene 180, se lo prendi non finestrato 140, poi ci sono altri ottimi modelli tipo PC-P50 (Armorsuit) PC-9F etc...
Davvero bello l'Osidian 650D non saprei scegliere tra lui e il Graphite 600T.
la docking per HDD è secondo me utilissima.
Mi confermi che sul frontale ci sono:
2xUSB3.0
2xUSB2.0
Mi confermi anche che il funbus è di serie oppure è un optional?
grazie
Grazie per le preziosissime informazioni ragazzi. Io dovrei acquistarlo in questi giorni a 137,90€, ma questa storia delle ventole deve essermi sfuggita. Pat ora do un occhiata anche ai Lian Li che mi hai segnalato, giusto per fare un confronto e vedere cosa si trova sui 140-150€. :)
cicciofilice
20-09-2011, 18:48
Davvero bello l'Osidian 650D non saprei scegliere tra lui e il Graphite 600T.
la docking per HDD è secondo me utilissima.
Mi confermi che sul frontale ci sono:
2xUSB3.0
2xUSB2.0
Mi confermi anche che il funbus è di serie oppure è un optional?
grazie
si ci sono 2 usb 3.0 e 2 usb2.0. i nuovi case 650D hanno tutti il funbus di serie mentre i primi dovevano acquistarlo a parte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.