PDA

View Full Version : ragazzi help!!! alimentatore!!!

gian347
19-09-2011, 20:26
buonasera ragazzi allora avrei da farvi una richiesta ho questo pc assemblato da poco
mobo: asrock 870 extreme 3
cpu: amd phenom 2 x4 955 B.E
ram: hyperx kingston 1600 2x2 gb
vga: shappire 6950 1GB

manca l'alimentatore premetto che acquisto solo da ekey.. volevo chiedervi ma
l' Enermax Liberty da400 w basta?
il mio budget massimo è di 70 euro e posso comprare solo su ekey preferirei modulare perchè prediligo l'ordine nel case grazie a tutti per le risposte accetto anche altri consigli di alimentatori basta che regga tutto e magari un leggero overclock (non farò cross)!

Poliacido
19-09-2011, 23:17
mi pare che sulla chiave non trovi nulla su quel prezzo che meriti l'acquisto...
se sei deciso di andare di modulare investi qualcosa in piu, altrimenti ti consiglio di optare per un non modulare e ci sono dei belle psu a 50-60€ da 600w tipo corsair... io prenderei quella, ci stai dentro meglio con la configurazione metti volessi fare un minimo di oc....

gian347
20-09-2011, 08:22
mi pare che sulla chiave non trovi nulla su quel prezzo che meriti l'acquisto...
se sei deciso di andare di modulare investi qualcosa in piu, altrimenti ti consiglio di optare per un non modulare e ci sono dei belle psu a 50-60€ da 600w tipo corsair... io prenderei quella, ci stai dentro meglio con la configurazione metti volessi fare un minimo di oc....

Grazie per la risposta su ekey ho trovato un cooler master GX 550w dici che possa andar bene? Comunque il liberty da 400 w ho visto che c'è nella lista di amd degli ali supportati che ne dici?