View Full Version : [ SA+Spedizione ] Stampante Canon Multifunzione MP600 / 600R / 610
valeriodeejay
19-09-2011, 19:23
Cerco suddetti modelli multifunzione della canon.
Ovviamente perfettamente funzionante e ben tenuta.
PREZZI ONESTI.
Saluti :)
valeriodeejay
20-09-2011, 14:22
UP! :mc:
sanyinet
20-09-2011, 17:15
edit: scusa non avevo visto i modelli su titolo
gonfaloniere
20-09-2011, 20:31
Ciao,
io avrei una MP600, usata pochissimo, pellicola protettiva ancora presente sul display, condizioni praticamente pari al nuovo, usate sempre cartucce originali canon e stampato con regolarità per evitare qualsiasi potenziale problema di essicazione ugelli testina di stampa (infatti tutto è perfettamente ok).
Presente imballo originale e tutta la dotazione inclusa.
Ho inoltre bundle di svariate cartucce Canon di scorta, originali ed imballate.
Non so quanto possa valere la stampante...magari mandami in pvt una tua offerta e valuterò se venderla o meno, ok?
Grazie, ciao.
valeriodeejay
21-09-2011, 00:19
Ciao,
io avrei una MP600, usata pochissimo, pellicola protettiva ancora presente sul display, condizioni praticamente pari al nuovo, usate sempre cartucce originali canon e stampato con regolarità per evitare qualsiasi potenziale problema di essicazione ugelli testina di stampa (infatti tutto è perfettamente ok).
Presente imballo originale e tutta la dotazione inclusa.
Ho inoltre bundle di svariate cartucce Canon di scorta, originali ed imballate.
Non so quanto possa valere la stampante...magari mandami in pvt una tua offerta e valuterò se venderla o meno, ok?
Grazie, ciao.
Sarebbe meglio se vedessi tu quanto vuoi cosi' tagliamo subito la testa al toro.. magari puo' farti un idea valutando i prezzi dei nuovi modelli che hanno sostituito queste serie uscite ormai di scena ;).
P.S. Hai i PM pieni
gonfaloniere
21-09-2011, 05:49
Sarebbe meglio se vedessi tu quanto vuoi cosi' tagliamo subito la testa al toro.. magari puo' farti un idea valutando i prezzi dei nuovi modelli che hanno sostituito queste serie uscite ormai di scena ;).
P.S. Hai i PM pieni
Ciao,
sono molto incasinato col lavoro questa settimana, quindi purtroppo non ho tempo di fare ricerche di mercato...per cui, se vuoi una risposta "subito" conviene che mi mandi te un'offerta (mp liberati), altrimenti dovrai aspettare il week end che con calma mi metto a dare un occhio al mercato e fare una quotazione...
Fammi sapere, ciao. ;)
valeriodeejay
22-09-2011, 23:23
Acquistato una MP610 altrove.
Chiudo e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.