PDA

View Full Version : ANTENNA RICEVITORE USB 2.0 WI-FI WIRELESS 54Mbps G-SKY

Enzo1977
19-09-2011, 19:02
Salve, Qualcuno/a usa questa antenna? vi spiego, ce mio cugino che abita a circa 100mt da casa mia,lui ha un adsl,e praticamente io da casa mia a volte uso una chiavetta USB wireless "TP-LINK TL-WN821N" per usare la sua linea adsl in wifi, logicamente lui sa tutto di auesto infatto o anche la chiave wpa, pero il problema è che con la mia usb wireless, prendo solo 1 tacca, e volte non la prendo per niente.

Girovagando per la rete, ho trovato questa ANTENNA RICEVITORE USB 2.0 WI-FI WIRELESS 54Mbps G-SKY che dice che prende 10 volte di piu a una normale usb wireless,io la vorrei comprare, ma sara vero che va 10 volte meglio? ce qualcuno/a che la usa? grazie in anticipo per le risposte

albarossa2001
19-09-2011, 22:40
migliora migliora, se ti serve io la do a 10 euro, io l'ho usata per circa 1 mese ed era ok, in pratica con una pennetta classica wireless prendevo 4-5 segnali con questa arrivo anche a 15; alcuni segnali che per prenderli allungavo il cavo usb portando la pennetta fuori al balcone adesso li prendo tranquillamente dentro casa.
Adesso non mi serve piu perche ho tiscaliadsl, se ti serve un fiscio nel mio pm e te la cedo tanto la tengo abbandonata.
Ciao

Enzo1977
19-09-2011, 23:06
migliora migliora, se ti serve io la do a 10 euro, io l'ho usata per circa 1 mese ed era ok, in pratica con una pennetta classica wireless prendevo 4-5 segnali con questa arrivo anche a 15; alcuni segnali che per prenderli allungavo il cavo usb portando la pennetta fuori al balcone adesso li prendo tranquillamente dentro casa.
Adesso non mi serve piu perche ho tiscaliadsl, se ti serve un fiscio nel mio pm e te la cedo tanto la tengo abbandonata.
Ciao

ti ho risposto al pm, qualcun altro/a che la usa?

emmedi
20-09-2011, 13:07
Chiudo vista la presenza di una discussione ufficiale sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263329

@albarossa2001
ti invito ad editare il messaggio dal momento che gli annunci di vendita fuori dalle apposite sezioni sono vietati.