Redazione di Hardware Upg
10-04-2002, 15:37
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/6022.html">http://news.hwupgrade.it/6022.html</a>
A partire dalla prossima settimana i prezzi delle cpu AMD Athlon e Duron subiranno significative riduzioni
Click sul link per la notizia completa.
Scusate l'ignoranza ma per cpu BOX si intende complete anche di un dissy loro come per i P-IV?
Aloha
dragodeicieli
10-04-2002, 19:09
254 $ per acquistare un AMD Athlon XP 2000 OEM: francamente non è ancora giunto per me il momento di acquistare questo processore; a mio avviso questo non mi sembra un vero e proprio taglio dei prezzi, tenendo presente inoltre che il prezzo in Italia è sempre un pò gonfiato (anche per il cambio &#8364;/$ e non solo per quello......). Più che un taglio dei prezzi sembra una leggera riduzione. Speriamo bene per il futuro........ Saluti
dragodeicieli
10-04-2002, 19:15
Ah, dimenticavo la solita Intel..... con questi prezzi che pratica meglio stendere un velo pietoso, però anche lei serve a noi consumatori per dare una concorrenza al mercato. Ovviamente non dico che AMD e Intel ci devono regalare i processori, ci mancherebbe, però ritengo che per i processori si debba pagare il giusto.
Dragodeicieli, non dico che i processori te li debbano regalare, ma per la maggior parte delle applicazioni, giochi esclusi, un Duron 1100 a 90 € mi sembra che sia un buon affare!
Mi a mi sa che la vecchia e cara Amd stia un pò fallendo
jeeg robot
10-04-2002, 21:14
Vash sono manovre di mercato ... credo :eek:
overclock80
10-04-2002, 23:37
Non so quanti lo ricordino, ma poco + di un anno e mezzo fa, il processore AMD + veloce, un K7 ad 1Ghz costava 1.800.000 ed il 900Mhz 850.000. Ora direi che va molto meglio, con meno soldi si può avere un pc dalle prestazioni soddisfacenti ( aggiungiamoci pure che è calata anche la ram, direi quindi che non possiamo lamentarci molto. Se poi entrasse un terzo incomodo tra AMD ed INTEL, magari VIA con un Cyrix che abbia prestazioni pari al suo clock nominale, e vicino con le stesse ai concorrenti, direi che i prezzi calerebbero ulteriormente, il tutto a nostro vantaggio.
Bahamut Zero
11-04-2002, 08:08
raga devo acquistare un Morgan 1Ghz! Conviene aspettare o caleranno soltanto di pochi €? Se no lo prendo ora ciao
Moreno Carullo
11-04-2002, 15:46
Sono proprio curioso di vedere una confezione di cpu "BOX" ;)
bello i box costano meno degli oem:):):)
Amd :D:D:D:D
Intel:(:(:(:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.