PDA

View Full Version : STAMPANTE 100 euro

rafelo10
19-09-2011, 18:02
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di una stampante multifunzione a colori con fotocopiatrice per il quale si possibile acquistare cartucce compatibili ad un buon prezzo. Vorrei dei consigli perché i negozianti non hanno molta padronanza dell'argomento.

Aspetto le vostre risposte.. Grazie in anticipo

domthewizard
19-09-2011, 18:19
ti serve fotografica o "business"?

rafelo10
19-09-2011, 18:27
Mi serve per stampare libri appunti universitari... quindi mi interessa che sia prevalentemente veloce e che mi permetta anche di fotocopiare.

domthewizard
19-09-2011, 18:41
allora una epson sx130 (o bx305 se vuoi pure il fax) o una qualsiasi brother, in pratica meno spendi e meno rimpianti avrai quando la testina finirà il suo ciclo :D

oltretutto prendendo uno di questi modelli puoi comprare le cartucce ricaricabili autoresettanti e ink in flaconi, così risparmi ancora di più rispetto alle compatibili ;)

rafelo10
22-09-2011, 15:03
allora una epson sx130 (o bx305 se vuoi pure il fax) o una qualsiasi brother, in pratica meno spendi e meno rimpianti avrai quando la testina finirà il suo ciclo :D

oltretutto prendendo uno di questi modelli puoi comprare le cartucce ricaricabili autoresettanti e ink in flaconi, così risparmi ancora di più rispetto alle compatibili ;)

Ho notato che le catucce ricaricabili a inchiostro hanno un prezzo maggiore di quello della stampante, per quanto riguarda le epson.
mi potresti dare il nome del modello di qualche brother??? grazie

domthewizard
22-09-2011, 17:27
le cartuccie puoi comprarle benissimo dalla baya made in china, tanto sono uguali a quelle che vendono qui in italia con la piccola differenza che costano 1/3 di quelle vendute qui nel bel paese :D

per le brother boh, una vale l'altra :asd: