PDA

View Full Version : Aspire One 522-C5Dkk

Q_Q
19-09-2011, 16:29
Ciao a tutti, ieri ho comprato questo netbook (189€) ha un solo gb di ram e tutta la roba preinstallata lo rende un po' lento.
Se formattassi per provare come va Xp e/o Ubuntu come faccio poi a rimettere Win 7 starter originale con tutti i programmi che c'erano?
Ah, se volessi cambiare la ram con una da 2gb perdo la garanzia ? Ho visto che bisogna smontare la tastiera e poi la parte di sotto :muro: Sul portatile ho uno sportellino comodissimo, mah :mbe:

Dominioincontrastato
20-09-2011, 00:09
ti hanno fornito il dvd di win7 con la macchina? fidati aggiungi 2 gb di ram e reinstalla windows 7 creando un pendrive bootable da usb con i driver più recenti. Senza la spazzatura che ci installano ti sembrà un altro pc

Q_Q
25-09-2011, 19:03
Ciao, non c'era nessun dvd, ho provato a fare un dvd di ripristino ma c'è solo il programma per riparere l'installazione, tutto il so è dentro una partizione nascosta dell'hd e non so come salvarlo da qualche parte :mc:
Vabbè tanto ho preso una memoria da 2 gb (sperando che vada bene) già che ci sono ci metto anche un ssd vertex 2 :fagiano: