Entra

View Full Version : Lettore blu ray e mkv

Clookie
19-09-2011, 14:28
Ciao a tutti, sono nuova del forum e quindi inesperta..non so se questa è la sezione giusta quindi vi chiedo di avere pazienza :(

Ho acquistato da pochi giorni una bellissima tv 37" led full hd 3D della sony.
Venendone da una tv a tubo catodico dire che è un bel salto di qualità. Vorrei però poterla sfruttare appieno acquistando un lettore blu ray.

Cerco un lettore che legga ovviamente gli mkv e che sia 3D, e che inoltre abbia la USB per poter collegare chiavetta o hard disk che sia, e ne ho visti alcuni anche sotto i 150 euro.
La mia domanda però è: se il lettore legge gli mkv, li legge solo da blu ray vergine oppure li posso tranquillamente vedere tramite il collegamento della chiavetta? C'è qualcosa che devo sapere a riguardo o basta acquistare un lettore con le caratteristiche citate sopra?

Grazie mille per le risposte che mi darete :D

Clookie
20-09-2011, 20:39
Up..nessuno mi sa rispondere? Perchè ho individuato un buon lettore della lg a 129 euro..cioè il bd660. Che ne pensate?

Erik.V
20-09-2011, 20:53
Io ho una tv full hd ed ho acquistato un mesetto fa il lettore blu ray lg bd550 e ti assicuro che gli mkv li legge anche da fonte esterna.
Ho un hard disk da 1TB autoalimentato che non ha nessun problema ad essere letto dal lettore.

giacomo_uncino
20-09-2011, 20:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317281 vai qui ;)

Clookie
20-09-2011, 21:00
Grazie mille ad entrambi! Volevo chiedervi ancora una cosa..se la mia tv è gia una internet tv,sul lettore sono necessari collegamento ad internet e wifi o sono una ripetizione di funzioni?