Redazione di Hardware Upg
19-09-2011, 13:45
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/square-enix-al-lavoro-su-chrono-trigger-e-final-fantasy-per-android_38560.html
Una serie di rpg classici di Square Enix farà il suo esordio sull'Android Market tra cui Chrono Trigger, Dragon Quest: Monsters e Final Fantasy: Mystic Quest.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Crucio86
19-09-2011, 14:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/square-enix-al-lavoro-su-chrono-trigger-e-final-fantasy-per-android_38560.html
Una serie di rpg classici di Square Enix farà il suo esordio sull'Android Market tra cui Chrono Trigger, Dragon Quest: Monsters e Final Fantasy: Mystic Quest.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se portano veramente Chrono Trigger su Android è il momento buono che mi compro uno smartphone :D quante ore ci ho buttato sopra con l'emulatore SNES... :cry:
predator87
19-09-2011, 15:19
mai che dicano: square enix è al lavoro sul seguito di lok defiance.. :rolleyes:
fioriniflavio
19-09-2011, 15:38
sarebbe troppo bello per essere vero un seguito di legacy of kain...
Final Fantasy però mi attira molto...
Se portano veramente Chrono Trigger su Android è il momento buono che mi compro uno smartphone :D quante ore ci ho buttato sopra con l'emulatore SNES... :cry:
Io direttamente sul SNES. Quante ore.....
Uno dei pochi giochi che comprerei a "prezzo intero" se fosse riadattato con le tecnologie attuali.... :O
19giorgio87
19-09-2011, 17:13
Chrono Trigger e Chrono Cross..i miei RPG preferiti, e senza dubbio tra i più interessanti mai presentati sul mercato.
Phoenix Fire
19-09-2011, 19:16
o my god, la square enix ha capito come fare soldi, riproponendo i suoi capolavori
era ora XD
anche se già che c'era poteva fare una versione italiana di chrono per DS più che farne un altra per android
spero solo che non esagerino col touch
argent88
19-09-2011, 19:34
Intanto nintendo dice no.
Perché, beh, i giochi wii puntavano sulla grafica..
Phoenix Fire
19-09-2011, 20:22
Intanto nintendo dice no.
Perché, beh, i giochi wii puntavano sulla grafica..
non ho capito a cosa ti riferisci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.