PDA

View Full Version : virus aiuto

masterofpain
19-09-2011, 12:31
salve amici, a causa dell'utilizzo di un router, ho il pc infettato dai virus.
sono ripassato ad un modem normale che mi dà più sicurezza ma credo che il problema persista.
antivirus è il avira antivir personal.

capita spesso che l'antivirus segnali virus come questi:

C:\WINDOWS\Temp\8716\Tos - 3x20 - Viaggio Verso Eden (Brainquake).exe
C:\WINDOWS\Temp\8716\Nathalie Goitom in leggings neri___.exe.
'C:\WINDOWS\Temp\8716\Law.&.Order.5x19..Le.Monde.Du.Silence.FR-ADVRIP.[emule-island.ru].exe.
'C:\WINDOWS\Temp\8716\Kid Cudi - Day 'N Nite.exe.

quando mi trovavo al pc li ho eliminati direttamente.

poi ho eliminato tramite hijackthis un file che terminava per csrss.exe, che nel task manager si trovava nella voce utente e non system.

ora vi allego anche un log di hijackthis così se potete consigliarmi qualcosa da fare...
grazie.

inoltre file simili a quelli riportati sopra li trovo a decine quando faccio la pulizia della cache con ccleaner...

Chill-Out
19-09-2011, 14:27
salve amici, a causa dell'utilizzo di un router, ho il pc infettato dai virus.

Semmai il contrario

sono ripassato ad un modem normale che mi dà più sicurezza ma credo che il problema persista.
antivirus è il avira antivir personal.

capita spesso che l'antivirus segnali virus come questi:

C:\WINDOWS\Temp\8716\Tos - 3x20 - Viaggio Verso Eden (Brainquake).exe
C:\WINDOWS\Temp\8716\Nathalie Goitom in leggings neri___.exe.
'C:\WINDOWS\Temp\8716\Law.&.Order.5x19..Le.Monde.Du.Silence.FR-ADVRIP.[emule-island.ru].exe.
'C:\WINDOWS\Temp\8716\Kid Cudi - Day 'N Nite.exe.

quando mi trovavo al pc li ho eliminati direttamente.

Basta non scaricare schifezze da Emule

poi ho eliminato tramite hijackthis un file che terminava per csrss.exe, che nel task manager si trovava nella voce utente e non system.

ora vi allego anche un log di hijackthis così se potete consigliarmi qualcosa da fare...
grazie.

inoltre file simili a quelli riportati sopra li trovo a decine quando faccio la pulizia della cache con ccleaner...

Per il controllo del log di HJt esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

NB: hai usato una versione obsole è disponibile la V2.0.4

Grazie per la collaborazione :)