samantha1
19-09-2011, 13:01
Ciao come da titolo chiedo gentilemtne se qualcuno ha provato questa ottica, ho chiesto a un utente che l'ha venduta mi ha risposto eccezionale e poi nulla più, vorrei avere dei dati in più, mi piacerebbe provarla ma non la trovo a Milano se qualcuno l'avesse mi può contattare? Richiesta strana lo sò ma per il futuro e anche a breve al limite sarebbe una buona alternativa al nikon 14-24.
Esternamente sono identici ma alla fine vorrei caprie come resa in tutto e per tutto com'è. Diversi tokina a parte il 12-24 che possiedo e l'11-16, sono morbidi, insomma questa costicchia e quindi prima di acquistare meglio provare!!!
Oppure consigliatemi negozi a Milano o in zona provincia milano e anche VArese al limite, se ce l'hanno vado a provarla in negozio.
Attacco nikon.
ciao spero in una Vs. gentile risposta
Esternamente sono identici ma alla fine vorrei caprie come resa in tutto e per tutto com'è. Diversi tokina a parte il 12-24 che possiedo e l'11-16, sono morbidi, insomma questa costicchia e quindi prima di acquistare meglio provare!!!
Oppure consigliatemi negozi a Milano o in zona provincia milano e anche VArese al limite, se ce l'hanno vado a provarla in negozio.
Attacco nikon.
ciao spero in una Vs. gentile risposta