View Full Version : ADSL VODAFONE E P2P
sofoklys
19-09-2011, 11:08
Ciao a tutti volevo sapere se vodafone casa ha una buona velocità (per es. se è meglio di teletu) e se si hanno problemi col p2p, grazie:mc:
lonewo|_f
19-09-2011, 12:31
quotando dal sito ufficiale di teletu
"Nel 2007 TeleTu è stata acquisita da Vodafone Italia"
quotando dal sito ufficiale di teletu
"Nel 2007 TeleTu è stata acquisita da Vodafone Italia"
sì però per ora la vodafone ce l'ho e non dà problemi coi p2p...
comunque io mi butterei su telecom italia.
sofoklys
19-09-2011, 14:11
Ho avuto esperienze con la vecchia tele2 e mi è bastata, quindi mi pare di capire che questa vodafone abbia analogie con teletu. Mi sa tanto che a parte telecom e fastweb nessun'altro si avvicina nemmeno per sbaglio a quest'ultimi!!!!:muro:
Ho avuto esperienze con la vecchia tele2 e mi è bastata, quindi mi pare di capire che questa vodafone abbia analogie con teletu. Mi sa tanto che a parte telecom e fastweb nessun'altro si avvicina nemmeno per sbaglio a quest'ultimi!!!!:muro:
secondo me fastweb è da evitare...
sofoklys
19-09-2011, 17:29
Sono passato a fastweb da alice....ti dico solo che mi rifiutavo di pagare 101€ a bimestre per un tutto compreso col mulo inchiodato a 20 in dw....con fastweb sono rinato, ma mi interessava sapere di vodafone per via della internet key!!!:cool:
Sono passato a fastweb da alice....ti dico solo che mi rifiutavo di pagare 101€ a bimestre per un tutto compreso col mulo inchiodato a 20 in dw....con fastweb sono rinato, ma mi interessava sapere di vodafone per via della internet key!!!:cool:
vodafone ce l'ho io e fa pena,
isp furbacchiotto e router blindato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.