Steve Grow
19-09-2011, 10:39
Mi servono due consigli, faccio un unico topic spero sia più corretto.
Vorrei fare un Upgrade al mio PC, queste solo le caratteristiche attuali:
Intel E8400
4gb Ram
Motherboard GIGABYTE GA-P35-DS3R
Ati HD5850
Enermax Liberty 500W
Non vorrei spendere troppo ma vorrei riuscire a giocare decentemente con i giochi che usciranno a breve(vedi Skyrim), considerate che ho un 22" con risoluzione nativa di 1080. Per ora voglio lasciare la scheda video (la cambierò più in là) e spero l'alimentatore.
Vedendo un po di prezzi ero orientato su un i5 2500 per rimanere sui 300 euro.
Anche se non so se spendere un po di più e prendere un i7.
Mentre per l'altro pc, mi servirebbe una cosa da poco e che consumi poco, è per mio padre, ci deve navigare e vedere qualche film. Avevo visto qualcosa delle nuove CPU con la GPU integrata. Ma mi servirebbe un aiuto più completo, per dire non saprei proprio che Case scegliere.
Ogni consiglio è ben accetto :)
Vorrei fare un Upgrade al mio PC, queste solo le caratteristiche attuali:
Intel E8400
4gb Ram
Motherboard GIGABYTE GA-P35-DS3R
Ati HD5850
Enermax Liberty 500W
Non vorrei spendere troppo ma vorrei riuscire a giocare decentemente con i giochi che usciranno a breve(vedi Skyrim), considerate che ho un 22" con risoluzione nativa di 1080. Per ora voglio lasciare la scheda video (la cambierò più in là) e spero l'alimentatore.
Vedendo un po di prezzi ero orientato su un i5 2500 per rimanere sui 300 euro.
Anche se non so se spendere un po di più e prendere un i7.
Mentre per l'altro pc, mi servirebbe una cosa da poco e che consumi poco, è per mio padre, ci deve navigare e vedere qualche film. Avevo visto qualcosa delle nuove CPU con la GPU integrata. Ma mi servirebbe un aiuto più completo, per dire non saprei proprio che Case scegliere.
Ogni consiglio è ben accetto :)