Wild Bull
19-09-2011, 08:10
Buongiorno a tutti.
Da un paio di giorni il mio portatile DELL 6400 apparentemente funziona normalmente, ma...
...tentando un accesso alla mia banca dopo le varie userid, psw, ecc mi ha richiesto di inserire alcuni codici dispositivi, ancor prima che chiedessi di effettuare alcuna operazione.
Insospettito ho contattato l'help desk della banca che mi ha inibito la possibilità di accedere online al mio c/c perchè il pc, a loro dire, è sicuramente infetto.
Premetto che ho NOD32 che regolarmente scansiona e si aggiorna...
Hol effettuato una scansione profonda = niente!
Ho effettuato una scansione online sempre coon la ESET trovato un file = ripulito.
Ho adesso scaricato Spyware Terminator e mi ha trovato un oggetto critico
cioè Izapu\luhee.exe.
nel frattempo la scansione continua...
...mi potreste aiutare a capire, o meglio a risolvere?
Ovviamente se tento di collegarmi alla banca da ltro pc nessun problema, dal portatile invece il problema c'è sempre.
GRAZIE
Da un paio di giorni il mio portatile DELL 6400 apparentemente funziona normalmente, ma...
...tentando un accesso alla mia banca dopo le varie userid, psw, ecc mi ha richiesto di inserire alcuni codici dispositivi, ancor prima che chiedessi di effettuare alcuna operazione.
Insospettito ho contattato l'help desk della banca che mi ha inibito la possibilità di accedere online al mio c/c perchè il pc, a loro dire, è sicuramente infetto.
Premetto che ho NOD32 che regolarmente scansiona e si aggiorna...
Hol effettuato una scansione profonda = niente!
Ho effettuato una scansione online sempre coon la ESET trovato un file = ripulito.
Ho adesso scaricato Spyware Terminator e mi ha trovato un oggetto critico
cioè Izapu\luhee.exe.
nel frattempo la scansione continua...
...mi potreste aiutare a capire, o meglio a risolvere?
Ovviamente se tento di collegarmi alla banca da ltro pc nessun problema, dal portatile invece il problema c'è sempre.
GRAZIE