PDA

View Full Version : Avast e Malwarebytes

*Matty*
18-09-2011, 23:41
Va bene tenere attivi sia Malwarebytes che Avast? In rete dicono che si puņ tranquillamente tenere entrambi attivi perchč il primo non ha la protezione in tempo reale.
Perņ io la schermata "Protezione attiva" la vedo su Malwarebytes, č un'altra cosa?

Come SO ho Windows 7, se puņ servire.
Grazie per le risposte.

EDIT: Malwarebyes continua a bloccarmi "avastsvc.exe", segnandolo come dannoso..

Eress
19-09-2011, 07:40
Sembra che tu abbia Malwarebytes in versione full e quindi come residente, devi disattivarne uno, due sono troppi e vanno in conflitto tra loro come vedi

FulValBot
19-09-2011, 08:30
non č un conflitto, č un falso positivo dovuto agli ultimi update delle definizioni. cmq malwarebytes controlla se č aggiornato all'ultima versione.

io uso l'antivirus della ms e anche malwarebytes pro, ho solo seguito la guida ufficiale del sito di malwarebytes che diceva di mettere le esclusioni su entrambi.

per chi usa windows xp queste sono obbligatorie, pena il freeze immediato del sistema.

Chill-Out
19-09-2011, 09:08
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)