View Full Version : [FR+S.S]Vendo Case Aerocool
Vendo questo case della aerocool, non ricordo il nome preciso del modello.
http://brain.pan.e-merchant.com/8/0/03594008/l_03594008.jpg
Il case ovviamente è perfetto in ogni sua parte, senza parti danneggiate o cose simili.
Volendo faccio delle foto su richiesta ma ho ancora un pc montato funzionante dentro.
E' un ottimo case se non si vuole spendere troppo, lo pagai 60€ circa 5-6 mesi fà, lo vendo per 30€ + spedizioni (con spedireweb sono 10€ precisi.)
Pagamento postepay o paypal.
Per qualunque altra informazione scrivetemi in privato o qui nel topic ;)
$cI$$IoN
18-09-2011, 23:59
in coda mi fai una sola spedizione con la scheda video?
si, volendo si, ti posso appiattire la scatola della sv? ti scotcho la scheda video dento il case chiuso per non farla muovere. e la scatola la piego altrimenti credo che nella spedizione da 10€ non ci rientriamo.
$cI$$IoN
19-09-2011, 00:25
sembra spazioso non c'entra con tutta la scatola all'interno? intanto mi puoi mandare delle foto reali?
blade1983
19-09-2011, 08:33
Coda a mano.
Foto mandate a Scission.
Ovviamente ha lui la precedenza visto che mi ha già praticamente acquistato un altro componente e faremmo spedizione unica.
$cI$$IoN
19-09-2011, 14:07
Foto mandate a Scission.
Ovviamente ha lui la precedenza visto che mi ha già praticamente acquistato un altro componente e faremmo spedizione unica.
grazie per le foto, sentiamoci in pvt, sono pronto a concludere.;)
interessa anche a me :D ritiro a mano su frosinone ;)
(competizione con scission Muhahaha)
$cI$$IoN
19-09-2011, 19:00
interessa anche a me :D ritiro a mano su frosinone ;)
(competizione con scission Muhahaha)
Caro mi dispiace ma l'ho gia acquistato io :Prrr:
Caro mi dispiace ma l'ho gia acquistato io :Prrr:
dai che dopo una tua lauta mazzetta mi sarei ritirato dalla coda :sofico: :oink:
$cI$$IoN
20-09-2011, 00:39
dai che dopo una tua lauta mazzetta mi sarei ritirato dalla coda :sofico: :oink:
sei sempre il solito :ciapet:
$cI$$IoN
03-10-2011, 19:16
Anche se a distanza di qualche giorno ci tenevo a precisare che ho ricevuto il case, in buono stato, ma non posso dire che brillava perché ho dovuto dargli una bella ripulita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.