PDA

View Full Version : Consiglio Portatile...700/800

MP160
18-09-2011, 19:37
Salve quest'anno compiuti 18 anni vorrei prendermi un portatile ma sono indeciso su quale prendere... Mi ero già basato su alcune marche ma non avendo mai avuto un notebook non saprei dire(Dell, Asus, Sony)
Io praticamente lo userei per programmazione, alcuni giochi tipo A.V.A , piccoli lavoretti grafici con photoshop direi massimo budget 700/800 euro poi se ce qualcosina in più non importa si aggiunge. Grazie dell'aiuto a voi esperti :D

Alhazred
18-09-2011, 19:55
I Sony personalmente non li considererei, gran parte del prezzo se ne va sul design, quindi a parità di prezzo, delle altre 2 marche troverai di molto meglio.

Tra Dell e Asus anche c'è differenza di prestazioni a parità di prezzo, la differenza è a favore degli Asus, ma in questo caso i Dell costano di più per via della qualità e in tale direzione uno sforzo in più sul budget o accettare qualche compromesso sulle prestazioni si può anche fare.

A pochi euro più di 800 si trova l'Asus N53SV-SZ586V, è nata da poco una discussione su tale portatile, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392441).