View Full Version : Problema uTorrent e tiscali pirelli
Masterino
18-09-2011, 20:34
Salve ragazzi. Ho una connessione 8 mega di tiscali e un problema che riguarda appunto uTorrent e il pirelli netgate voip v.2. Il problema si verifica quando apro il client e inizio a scaricare qualcosa... Il 90% delle volte mi si blocca la connessione, che non cade badate bene ma vengo impossibilitato ad aprire pagine web. Il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il pirelli, ma si ripresenta subito dopo a meno che non chiuda uTorrent. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.
Salve ragazzi. Ho una connessione 8 mega di tiscali e un problema che riguarda appunto uTorrent e il pirelli netgate voip v.2. Il problema si verifica quando apro il client e inizio a scaricare qualcosa... Il 90% delle volte mi si blocca la connessione, che non cade badate bene ma vengo impossibilitato ad aprire pagine web. Il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il pirelli, ma si ripresenta subito dopo a meno che non chiuda uTorrent. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.
mi sa che ti stanno filtrando utorrent
hai impostato il limite di upload in utorrent ? altrimenti saturi la connessione ed è normale che non apri più le pagine web :)
Masterino
19-09-2011, 14:34
Non è un problema di saturazione, perché chiudendo il client comunque rimane tutto bloccato. Devo spegnere e riaccendere il pirelli che pare si incricchi proprio!
Ps: nel pannello del pirelli la banda in up è 511 (Kbps.). Io come limite su uTorrent ho impostato 25... Penso sia ok anche se non è quello il problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.