PDA

View Full Version : creative zen vision m: FIRMWARE AMERICANO

asiafede
18-09-2011, 19:28
Ciao a tutti, scrivo per avere un aiuto nell'aggiornamento del firmware americano per il mio lettore Creative vision m 30 Gb.
Ultimamente sento l'audio un po' basso, e in treno, col volume al massimo, ancora non raggiungo un volume soddisfacente (e non sono una a cui piace sentire la musica a palla che spacca le orecchie, eh). Per non parlare dell'audio dei video, quello proprio non lo sento.:muro:
Potete darmi istruzioni su come aggiornare il firmware con quello americano? Su un sito ho trovato la modalità ma non ho ben capito cosa fare dopo aver premuto reset :confused: ... Ho letto anche che se l'operazione fallisce il lettore è andato In che senso?? :eek:

ps. ho voluto aprire una discussione autonoma perchè spero che la mia discussione abbia maggior visibilità. Se è un problema il post doppio cancello quello della discussione apposita sul creative zen vision m..

ufetto85
19-06-2012, 02:08
Ciao, per caso lo hai trovato il firmware americano poi?
Che io ho lo stesso problema.
Ciao.
Grazie.

bobomerendone
02-06-2013, 16:05
Ciao a tutti, ho ritrovato il mio Vision M da 30Gb in una scatola, dopo averlo creduto disperso per anni.

Ovviamente non riesco ad aggiornare il firmware xkè Windows rileva il dispositivo, ma il programma di installazione del firmware no, qualcuno ha una soluzione?

P.S: anche il mio è un modello americano

asiafede
02-06-2013, 16:08
A dire il vero non l ho più aggiornato...Ci ho rinunciato alla fine per non fare troppi danni. Già comincia a perder colpi, e siccome mi ci sono affezzionata ora non lo tocco piu finche non muore da solo xD
A meno che ovviamente non mi spieghino passo per passo come fare =D

bobomerendone
02-06-2013, 16:17
il mio era già perso, ma credo nell'informatica e penso che una soluzione al mio problema ci sia e non sia complicato.

Anche perchè problema di hardware non pare essere..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.