View Full Version : Info se wholesale e voip
Scusate verosimilmente se non ricorro a telecom le altre linee sono wholesale e voip. Vorrei chiedervi una cosa e cioè io ho un telefono fisso ed uno portatile con segreteria telefonica (per me importante) in pratica questi devono essere collegati al modem per poter telefonare e poter far partire la segreteria telefonica del portatile e si possono collegare insieme sul modem? In pratica perchè tutto funzioni il modem deve rimanere sempre acceso anche per telefonare solo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Scusate verosimilmente se non ricorro a telecom le altre linee sono wholesale e voip. Vorrei chiedervi una cosa e cioè io ho un telefono fisso ed uno portatile con segreteria telefonica (per me importante) in pratica questi devono essere collegati al modem per poter telefonare e poter far partire la segreteria telefonica del portatile e si possono collegare insieme sul modem? In pratica perchè tutto funzioni il modem deve rimanere sempre acceso anche per telefonare solo?
ti vorrei aiutare, ma non ho capito niente.
Beh è semplice vorrei capire se è fondamentale tenere accesso sempre il modem (nelle mie condizioni) perchè serve anche per telefonare e se è possibile utilizzare oltre ad un telefono fisso anche un telefono portatile (che ha la segreteria telefonica incorporata).
Beh è semplice vorrei capire se è fondamentale tenere accesso sempre il modem (nelle mie condizioni) perchè serve anche per telefonare e se è possibile utilizzare oltre ad un telefono fisso anche un telefono portatile (che ha la segreteria telefonica incorporata).
per telefono portatile intendi un cordless?
comunque specifica che abbonamento volevi fare.
A seconda dell'abbonamento e della compagnia che scegli se spengi il modem non puoi telefonare.
EDIT scusa avevi già scritto che tutte le linee tranne telecom utilizzano il voip? può darsi... in questo caso il modem per telefonare dev'essere acceso.
skinneriano
19-09-2011, 16:55
al modem se in voip e deve stare sempre acceso per telefonare. se sei in wholesale non necessariamente sei però in voip
se non sei coperto in ull non ti conviene però scegliere un altro operatore la differenza con telecom, in termini di prezzo, non è così tanta
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-senza-limiti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.