PDA

View Full Version : Help non riesco ad installare i driver della mia scheda video

xXMauroXx
18-09-2011, 15:47
Ciao a tutti.
Ho appena formattato il mio pc e adesso ho inserito il dischetto dei driver della mia scheda video (la descrizione del pc la potete vedere in basso) Nvidia GTS 450 1GB e come alcuni già sapranno prima di iniziare ad installarti i driver ti installa prima le directx dopodichè dovrebbe partire (come ha sempre fatto) l' installazione e invece dopo aver installato le directx mi viene la schermata di errore con scritto accesso negato.
Come è possibile una cosa del genere ?
Grazie per il vostro aiuto.

xXMauroXx
18-09-2011, 16:43
Allora sono riusciti ad installarli ma non i driver originali del cd ma quelli dal sito della nvidia (che sono anche piu aggiornati) però come mai mi da accesso negato su i driver del cd ? Cosa un pò strana...
Ho la vaga sensazione che la scheda video (dopo 7 mesi ...) sia andata infatti ho installato al volo (dopo aver installato i driver della scheda madre e quelli della scheda video) un gioco online appena lo avvio il gioco si blocca avvolte viene schermata nera e insomma sono costretto a chiudere da task manager e una volta chiuso ecco come mi diventa il desktop e tutto quello che apro:
http://i52.tinypic.com/26449dk.jpg
Per risolvere premo ctrl alt canc metto disconnetti (per far prima sennò anche riavvia) e torna tutto normale soltanto all' apertura dei giochi mi succede questo...
Scheda video andata ? Temo di si...
Scusate se l' immagine è troppo grande ma ho dovuto scattarla con il telefono (ho scattato solo 3/4 di schermo se notate) e l' ho condivisa sempre con il telefono dato che appena formattato il pc, come vi ho già detto, e non avevo nessun sofware a portata di mano.
Aspetto qualche vostra risposta... :rolleyes: