View Full Version : [NA+SPED] XBOX 360 slim 250GB del 09/09/2011+giochi
Come da titolo vendo console xbox 360 slim, versione con hd a 250GB. Nella confezione troverete, console, joypad nero, cavo hdmi, cavo standard sigillato, cuffie con filo, i vari manualetti del caso.
I prezzi da me richiesti sono (si intendono escluse le spese di spedizione).
Xbox con cavo hdmi 170€
Abbonamento live da 3 mesi 15€
Qualora i prezzi non fossero da regolamento fatemelo presente in privato e li correggerò.
Do la precedenza a chi prende tutto il blocco e alla consegna a mano in luogo a me congeniale.
In caso si renda necessaria la spedizione, accetto solo ricarica postepay come forma di pagamento.
FOTO (http://imageshack.us/photo/my-images/705/18092011049.jpg/)
ciao solo console a quanto??? senza giochi
o scambi con una elite sempre 250???
Tony_Montana91
24-09-2011, 14:55
Scambi la console con Nintendo 3DS?
ciao solo console a quanto??? senza giochi
o scambi con una elite sempre 250???
La console con cavo hdmi viene 190, non scambio.
Scambi la console con Nintendo 3DS?
Non scambio.
ti offro 10€ per l'abbonamento a mano, fammi sapere
ti offro 10€ per l'abbonamento a mano, fammi sapere
No ti ringrazio.
enricoficoerfico
24-09-2011, 19:22
coda per final fantasy, ti mando un mp, ho una certa urgenza per concludere con scambio a mano, grazie!
Per il momento sospendo la vendita.
Resta in vendita l'abbonamento al live e anche il cavo hdmi per chi fosse interessato.
Cedo l'intero blocco per 210€
Up, l'intero blocco per 210€
Cortesemente no a proposte assurde del tipo, vendi solo la scatola della console? :D
Sospendo la vendita della console. Restano in vendita Final Fantasy XIII e l'abbonamento da tre mesi al live.
Up per me, ribassato il prezzo di Final Fantasy.
Final Fantasy non più disponibile, rimane solo la console con cavo hdmi, con prezzo ribassato a 170
Interessato alla tua console...
Riusciamo a inserirci le spese di spedizione attraverso spedireweb nel prezzo? :P
Interessato alla tua console...
Riusciamo a inserirci le spese di spedizione attraverso spedireweb nel prezzo? :P
Ti faccio sapere, non per il prezzo ma per il fatto che forse la voglio tenere perché ogni tanto ci gioco.
Fammi sapere in tempi brevi please, in quanto altrimenti risolvo diversamente... :)
Fammi sapere in tempi brevi please, in quanto altrimenti risolvo diversamente... :)
Per il momento la tengo.
backstage_fds
02-11-2011, 20:54
Nel caso cambi idea... coda per ritiro a mano.
Che zona di Napoli?
Nel caso cambi idea... coda per ritiro a mano.
Che zona di Napoli?
Dipende dai giorni, fuorigrotta o piazza carlo terzo.
Arkantolo
03-11-2011, 11:41
scambi con ps3 120GB con 1 joypad originale, 1 joypad compatibile senza fili, 1 telecomando originale, littlebigplanet originale e 10 film in bluray?
fammi sapere in privato
backstage_fds
03-11-2011, 12:29
Grazie per la risposta.
Chiedevo solo per orientarmi, sono di Salerno.
Quando è stata acquistata?? Sai dirmi il tipo di lettore che monta?
LucaTosh
03-11-2011, 14:25
Ciao sono molto interessato alla tua 360, vorrei però sapere che alimentatore monta e i nanometri del processore!
Grazie ciao!
La data di acquisto è nel titolo.
Non conosco il tipo di alimentatore e lettore, ne i nanometri.
Se mi indicate come trovarli lo faccio.
backstage_fds
04-11-2011, 00:05
Grazie ancora.
Ho una guida che lo spiega.
Non sapendo se la posso postare, per evitare spam, ti invio un messaggio privato.
Dopodiché posso dirti se andare avanti o lasciare.
backstage_fds
06-11-2011, 11:00
Lascio. Acquistata altrove.
Grazie di tutto
Ciao, io sono interessato con scambio a mano se riesci a fare un prezzo più basso, eventualmente anche senza pad. Fammi sapere e grazie in ogni caso.
Ciao, io sono interessato con scambio a mano se riesci a fare un prezzo più basso, eventualmente anche senza pad. Fammi sapere e grazie in ogni caso.
Al momento la vendita è ancora sospesa.
Va bene, io sono alla ricerca di una nuova consolle. Se cambi idea fammi sapere, preferisco di gran lunga uno scambio a mano.
A tutti quelli che mi contattano, la console resta sempre non in vendita.
DemonSalvatore
29-11-2011, 23:54
Ciao volevo sapere se vendi la xbox 360 slim + i 3 mesi e a quanto li venderesti. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.