PDA

View Full Version : Tablet economico con penna x scrivere all'uni


red1bloodmistery
18-09-2011, 13:50
Ho visto l'Archos 70 internet tablet e vorrei sapere se si possa installare un programma di terze parti, che dia la possibilità di scrivere a mano con la penna e sfruttare il tablet come un comune foglio.

Qualcuno me lo sa dire.

Esistono altri tablet che facciano questo tipo di lavori, e che siano abbastanza economici.

red1bloodmistery
19-09-2011, 12:15
è abbastanza urgente

-ReDavide-
23-09-2011, 15:29
con i touchscreen (passivi) montati sulla maggior parte dei tablet economici non riesci a scrivere decentemente, hai bisogno che il touch abbia un digitalizzatore attivo per riconoscere con precisione la posizione del pennino (ad esempio l'asus eee slate ep121 o l'eeepad ea800 mi pare che ce l'abbiano)

red1bloodmistery
25-09-2011, 12:22
con i touchscreen (passivi) montati sulla maggior parte dei tablet economici non riesci a scrivere decentemente, hai bisogno che il touch abbia un digitalizzatore attivo per riconoscere con precisione la posizione del pennino (ad esempio l'asus eee slate ep121 o l'eeepad ea800 mi pare che ce l'abbiano)

ah grazie.. comunque mi sono comprato il wacom bamboo pen and touch e devo dire che non è così bello scrivere... quindi non credo che opterô per un tablet.