View Full Version : Case per configurazione PC nuovo
Ciao ragazzi, rieccomi qui per chiedere un consiglio sull'ultima parte del nuovo pc, il case..
Sapete meglio di me che ci sono mille modelli, sto provando a cercarne fuori qualcuno e la mia scelta sarebbe finita su questi 3:
ZALMAN Z9 PLUS - 59€
NOX coolbay window - 60€
COOLER MASTER GLADIATOR 600 - 70€
Il prezzo entro il quale vorrei stare è questo, 60€, massimo70€ ..
Se vi può tornare utile vi metto la configurazione dell'intero pc:
MONITOR: ASUS VK278Q
ALIMENTATORE: Corsair VX450
MOBO: Asrock Extreme4 Gen3
PROCESSORE: i5 2500k
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB Low Profile 1600MHz
DISSIPATORE: Noctua NH-D14
SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX560TI OC
Grazie mille!! :)
Pat.Jane
18-09-2011, 15:04
ZALMAN Z9 PLUS - 59€
NOX coolbay window - 60€
COOLER MASTER GLADIATOR 600 - 70€
Il prezzo entro il quale vorrei stare è questo, 60€, massimo70€ ..
fra quei 3 nettamente meglio lo Zalman, il NOX è obsoleto proprio come concezione, il gladiator 600 ha peggiore cable management ed areazione
con quel budget comunque per una configurazione gaming comprerei senza ombra di dubbio un Lancool K58 o un Bitfenix Shinobi
Grazie per l'aiuto, se devo essere sincero i modelli che mi consigli non mi piacciono esteticamente, sono un po' "piatti" per i miei gusti..
Avrei notato anche il NZXT LeXa S nero, esteticamente mi piace molto, l'apertura non mi dà fastidio e mi sembra che abbia una buona ventilazione che ne pensi considerando anche il dissipatore che monterò?
Ragazzi un piccolo consiglio, diciamo che avrei cambiato idea pensando più allo spazio e allo comodità, mi piacerebbe prendere il CM HAF 942 ma non vorrei fosse troppo grosso estticamente parlando, però ho visto che in confronto al 932 saebbe molto più comodo e performante..
Che dite? Ormai la scelta è tra questi due..
Steven1987
20-09-2011, 21:21
Ragazzi un piccolo consiglio, diciamo che avrei cambiato idea pensando più allo spazio e allo comodità, mi piacerebbe prendere il CM HAF 942 ma non vorrei fosse troppo grosso estticamente parlando, però ho visto che in confronto al 932 saebbe molto più comodo e performante..
Che dite? Ormai la scelta è tra questi due..
Bhè il budget l'hai alzato parecchio:D . Il CM Haf 942, meglio conosciuto come Haf X non ha molte diferenze dal 932, se non un paio di cm in altezza e una ventola in più sul top...il resto sono piccolezze. Se pensi che sia troppo grosso c'è sempre l'ottimo Haf 922 o il Cm 690II Advanced.
Eh in effetti c'è un bel po' di differenza, ma spero che la ventilazione e la comodità siano molto migliori ;)
Allora, il 922 non vorrei che fosse "stretto", mi fa paura il noctua d14 più che altro..
Il 932 lo trovo a 150€, mentre il 942 a 186€, vista la poca differenza mi chiedo se valga la pena risparmiare uqei 30€ e prendere il modello più "piccolo" oppure già che faccio l'acquisto prendere il top..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.