PDA

View Full Version : time capsule e iphoto

internet81
18-09-2011, 10:13
buongiorno a tutti,premetto che sono un principiante di Mac,volevo chiedervi una cosa:vorrei che il mio mac nn leggesse piu' dalla libreria iphoto,ma bensi trasferire tutto il contenuto della libreria in time capsule sopratutto per risparmiare spazio sul mio mbpro,quindi tutte le volte che trasferiro foto o apriro iphoto per visualizzarle vorrei farlo direttamente dall'hard disk esterno,......e' possibile????grazie per l'aiuto.....

patanfrana
18-09-2011, 10:23
Ma non ti avevo già risposto sul thread della Time Capsule a questo quesito? :stordita:

Cmq basta spostare libreria di iPhoto sul disco esterno (per spostare - e non solo copiare - basta che la trascini sul disco esterno, tenendo premuto Cmd), poi avvii iPhoto tenendo premuto Alt (serve solo la prima volta, tranquillo) e gli indichi la nuova posizione della libreria.

Poi iPhoto si adatta e funziona normalmente :)

internet81
18-09-2011, 10:36
ok azione in corso.......poi ti dico!!!grazie ancora per la disponibilta'

internet81
18-09-2011, 10:38
ma e' normale che ci mette una vita......33gb di foto!!

patanfrana
18-09-2011, 10:53
Purtroppo la libreria di iPhoto è abbastanza lenta da trasferire, perchè composta da tanti piccoli file impacchettati e connessioni come quella USB o il cavo di rete non mantengono una velocità fissa, ma ripartono da 0 per ogni singolo file :)