PDA

View Full Version : [RM + SPED] ps3 non funzionante vendo pezzi

angmail
18-09-2011, 07:45
Visto che la ps3 ad un certo punto ha deciso di fare led giallo, non sembrava risolversi e ho comprato una nuova ps3.

Vendo quindi quella vecchia come Non funzionante.

magari a qualcuno serve come pezzi di ricambio.

Non ha l'hard disk, è quella fat una delle prime versioni SOLO CASE, NO JOYSTICK

seriale 03-27430672-2838522-cechg04

non conosco il firmware perchè la tengo ferma da 6 mesi circa, non avendo più l'hard disk non posso controllare, per favore non chiedetemi informazioni in privato, la vendo come non funzionante. Se vi va bene per 30 euro ok altrimenti lasciate perdere.

visto che in molti mi chiedete se è stata mai aperta, vi mando le foto così valutate voi i sigilli di garanzia e tutto il resto.

Va detto che però non mi assumo nessuna responsabilità di rimborso visto che la vendo come non funzionante e per 30 euro compreso di lettore, non venitemi a dire che è tanto.

Ecco le foto dei sigilli :

http://img713.imageshack.us/slidesho...d=17113432.jpg

prezzo 30 euro

coda 24 ORE

VENDUTA SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

maximosi
18-09-2011, 10:07
la vendi comprensiva di accessori?In particolare mi interessa il joypad.

angmail
18-09-2011, 11:09
no senza joypad solo lo chassis

misterx12
18-09-2011, 11:47
coda è stata mai aperta per riparazione?? fammi sapere

angmail
18-09-2011, 12:47
coda è stata mai aperta per riparazione?? fammi sapere

che io sappia no, ma mi hanno detto di metterla nel forno...e di surriscaldare i contatti...ho evitato tanto ne ho presa un'altra..

se vuoi provarla..

joramalu
18-09-2011, 17:15
che modello di ps3 fat è? quanti gb?

angmail
18-09-2011, 17:28
lo scrivo per l'ultima volta, è una ps3 non funzionante, la vendo perchè ce l'ho buttata da mesi in cantina!

Non mi chiedete firmware pezzi e roba varia.
Vi lascio solo il seriale poi se la volete bene altrimenti non bombardatemi in privato chiedendo informazioni "segrete".

Scrivetele qui.

seriale 03-27430672-2838522-cechg04

dux82
12-10-2011, 05:13
il case pero e integro? o per lo meno non ha spaccature o graffi evidenti?

angmail
12-10-2011, 13:27
il case è perfetto.

Aveva solo dato errore led giallo, ma è integro

DyingSweetly
12-10-2011, 14:08
Se il lettore funzionava, la prendo io

dux82
13-10-2011, 06:08
cmq se non la prende sweety se non ti costa nulla se puoi fare una fotina fatta da te giusto per vedere scusa se ti rompo ma tanto sripeto se nn la vendi ti serve anche a te la foto si vendono meglio le cose scusami ancora per il disturbo e grazie per il tuo tempo

angmail
13-10-2011, 22:10
Se il lettore funzionava, la prendo io

il lettore funziona!

DyingSweetly
13-10-2011, 22:17
Beh a me interessa solo il lettore, ma non ho problemi a prendere tutto ovviamente ci possiamo spostare in PM per i dettagli sul pagamento, solo che mi sembra ci fosse dux82 a cui serve il case, quindi magari si riesce ad accontentare tutti e due :)

angmail
14-10-2011, 18:03
visto che non riesco a seguire tutto causa lavoro, scrivetemi qui quello che vi serve e smembriamo.

Posso anche smontare solo il lettore e il case

DyingSweetly
14-10-2011, 19:16
Come ti dicevo, se a qualcuno serve il case (come leggevo) lo cedo volentieri, a me serve solo il lettore, altrimenti prendo tutto, non ci sono problemi :)

angmail
15-10-2011, 13:24
il case pero e integro? o per lo meno non ha spaccature o graffi evidenti?

ti interessa il case? fammi sapere altrimenti do tutto all'altro ragazzo

angmail
16-10-2011, 13:01
Come ti dicevo, se a qualcuno serve il case (come leggevo) lo cedo volentieri, a me serve solo il lettore, altrimenti prendo tutto, non ci sono problemi :)

guarda quell'utente non si è fatto sentire, vuoi che ti smonto il lettore o vuoi direttamente tutta la ps3? spedisco con spedireweb

Fammi sapere che voglio togliermi tutto da mezzo

Pether
17-10-2011, 00:37
Coda per la console completa, mandami un PM qando sei pronto a concludere.

angmail
17-10-2011, 10:03
Coda per la console completa, mandami un PM qando sei pronto a concludere.

se entro oggi alle 14 non concludo con il ragazzo sopra di te, tocca a te e nel pomeriggio ti scrivo un PM

dan72
17-10-2011, 20:03
ciao:) , se non dovessi concludere con chi è in coda prima di me la prenderei io, se no come non detto.

angmail
19-10-2011, 07:47
visto che nessuno dei due mi ha ancora pagato, il primo che mi paga 40 euro (spedizione inclusa) in privato su paypal o postepay, quello se l'aggiudica.

angmail
30-10-2011, 10:24
allora chi la vuole?

kilzone
31-10-2011, 11:52
La prenderei io, compreso di spedizioni. 35,00€

spectrum 48k
31-10-2011, 12:44
Coda al tuo prezzo...spedizione a mio carico,contattato in pm.

kilzone
31-10-2011, 13:33
Sono interessato alla console completa + cavetteria e accessori inclusi. Resto in attesa. Anche in PM

spectrum 48k
31-10-2011, 13:48
premesso che sono in coda io (infatti ho scritto CODA)..però se scrive senza joypad e accessori...evidentemente vende solo la console...non ti pare?

angmail
01-11-2011, 15:14
visto che in molti mi chiedete se è stata mai aperta, vi mando le foto così valutate voi i sigilli di garanzia e tutto il resto.

Va detto che però non mi assumo nessuna responsabilità di rimborso visto che la vendo come non funzionante e per 30 euro compreso di lettore, non venitemi a dire che è tanto.

Ecco le foto :

http://img713.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=17113432.jpg

spectrum 48k
01-11-2011, 15:44
ok.concludiamo allora?

kilzone
02-11-2011, 09:04
Gentilissimo, sei stato esaustivo. Mandami i tuoi estremi per il pagamento. Grazie anticipate, kilzone

angmail
02-11-2011, 09:36
Gentilissimo, sei stato esaustivo. Mandami i tuoi estremi per il pagamento. Grazie anticipate, kilzone

hai pm. Ricordati che è senza joystick come dice il primo post

spectrum 48k
02-11-2011, 14:14
mi sa che in questo post c'è un po di confusione,ci sono prima io in coda!
per quale motivo sono stato scavalcato?

preso dal regolamento:
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

"La prenderei io, compreso di spedizioni. 35,00€"
la frase indica un presunto interessamento...non manifesta una chiara intenzione a prendere l'oggetto!
io mi sono messo in CODA come chiaramente è richiesto di fare nel regolamento!
preso dal regolamento:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.poi io offro cio che richiesto dal venditore...e non meno come offre l'altro utente...

preso dal regolamento:12. EVITARE le trattative PRIVATE
in ultima cosa le trattative come vuole il regolamento si devono fare nel thread...e non in privato come è stato chiaramente fatto.
mi vedo costretto a segnalare la cosa ai moderatori.

angmail
02-11-2011, 14:28
mi sa che in questo post c'è un po di confusione,ci sono prima io in coda!
per quale motivo sono stato scavalcato?

preso dal regolamento:
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

"La prenderei io, compreso di spedizioni. 35,00€"
la frase indica un presunto interessamento...non manifesta una chiara intenzione a prendere l'oggetto!
io mi sono messo in CODA come chiaramente è richiesto di fare nel regolamento!
preso dal regolamento:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.poi io offro cio che richiesto dal venditore...e non meno come offre l'altro utente...

preso dal regolamento:12. EVITARE le trattative PRIVATE
in ultima cosa le trattative come vuole il regolamento si devono fare nel thread...e non in privato come è stato chiaramente fatto.
mi vedo costretto a segnalare la cosa ai moderatori.

avevo visto che killzone aveva scritto che era interessato prima di te quindi pensavo che fosse lui il primo della coda.

A me non interessa a chi darla, basta che la vendo non la voglio avere più fra i piedi.

Fate come volete.

Parlatene coi moderatori, o se non la vuoi più passo a killzone.

A me ripeto, va bene qualsiasi, non faccio preferenze.

spectrum 48k
02-11-2011, 15:00
il discorso è questo....se tu vuoi 40€...kilzone ne offre 35 io invece gradisco il tuo prezzo,perchè darla a lui?
è vero,ha postato prima di me pero non ha espresso una chiara intenzione ad acquistarla....il regolamente è chiarissimo a riguardo.
ha precedenza chi si mette in coda e lo esprime in modo chiaro e inequivocabile...io l'ho fatto,lui no...ha espresso solamente un'eventualita (cioè la prenderebbe a 35 spedita)...iolaprendo a 40 spedita quindi credo sia mia la precedenza.

kilzone
02-11-2011, 15:34
La mia richiesta è esplicita e di fatto, non è intenzionale. Saranno i moderatori a decidere. Premetto che ero in coda prima di chiunque altro da quando Angmail ha ripostato "allora chi la vuole? ". Poi, la mia offerta è stata da subito decisa dal prezzo, senza ribasso, conclusiva di spedizione. Non ho altro da aggiunge perchè mi sento di stare in regola e non ho giocato sporco. kilzone

spectrum 48k
02-11-2011, 15:39
dove stà scritto che eri in coda?
hai scritto che eri in coda?no,e allora che pretendi?
angmail vuole 40 tu ne offri 35 e non è ribasso?che cos'è scusa?
fatti un bel giretto sulle regole del mercatino,che a quanto pare non l'hai letto.

Alkaiser
02-11-2011, 15:46
coda con spedizione, appena è il mio turno, puoi già mandarmi i dati x la postepay

iasudoru
02-11-2011, 15:51
fatti un bel giretto sulle regole del mercatino,che a quanto pare non l'hai letto.

In premessa credo sia necessario usare toni più sereni e meno sarcastici.
Venendo al nucleo della discussione, secondo l'articolo 13 del regolamento
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.
Spectrum accettando pienamentele richieste del venditore ha priorità sugli altri che, pur avendo postato prima, non le hanno accettate nella loro completezza in quanto hanno richiesto degli sconti sul prezzo.

spectrum 48k
02-11-2011, 16:18

mi scuso per il mio sarcasmo,andiamo al dunque.
ps3 mia,attendo dati per il pagamento.

angmail
02-11-2011, 18:31
mi scuso per il mio sarcasmo,andiamo al dunque.
ps3 mia,attendo dati per il pagamento.

dati mandati via pm.

Ora pagami!:D

spectrum 48k
02-11-2011, 19:30
pagato,inviami l'indirizzo che prenoto il ritiro.

angmail
02-11-2011, 19:49
pagato,inviami l'indirizzo che prenoto il ritiro.

fatto pm