View Full Version : Motherborad per gaming
Raga, ho una domanda, devo infilare una sparkle calibre gtx geforce 580 in una g1 sniper 2 della gigabyte, siccome la sparkle è tripel slot, ci entra? E' la mobo più indicata? Mi hanno consigliato anche la EVGA Z68 FTW, secondo voi qual'è meglio? Poi dovrei anche prendere la RAM, stavo pensando ad un dual channel di 8 GB della Kingston 1600 mhz, che modello mi consigliate?
tra l'altro la sniper costa un botto, dove posso trovarla a poco? Grazie
Capellone
18-09-2011, 14:53
visto che sei attento al prezzo è inutile che prendi schede da overclock estremo che costano un botto come la Sniper o la Z68FTW se devi fare del gaming; anche le schede più economiche sono adattissime a far girare senza problemi la tua GTX580 e 8GB di ram.
per il prezzo chiedevo solo se qualcuno sapeva dove era possibile trovare la g1sniper2 a poco, cmq avevo chiesto per le ram, quale modello kingstone da accoppiare a questa mobo?
ho trovato, credo che questa sia quella che cercavo, che ne dite?
GA Z68XP-UD5
Capellone
20-09-2011, 22:38
gran bella scheda, però anche questa costa più di 200 €.
cosa ne dici di una asrock z68 extreme4 che è un'ottima scheda madre e si trova a meno di 150 euro?
be ormai con tutto quello che sto prendendo, non sono i 50 in + della mobo a pesarmi, la g1sniper costa 350 e quelli sono pesanti, ma da 150 a 200 prendo una mobo con i controcaxxi e che spero mi duri il + possibile
perchè non prendi in considerazione la asus sabertooth p67 che la trovi online tra i 150 e i 180 euri potrebbe andare bene non trovi?
l'ho vista, bella, esteticamente fa figo, credo però di aver deciso. Vado di gigabyte e prendo la ud5. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.