View Full Version : [CT] ati 5770 vapor-x
Vendo causa inutilizzo la scheda come da titolo. Acquistata su Amazon a Giugno, disponibile tutto il bundle ancora imballato, cd compreso (usato solo l'adattatore vga/dvi).
Prezzo 80€>70€ + spese pagamento postepay.
Alex-Lemour
20-09-2011, 05:10
se spedisci mandami un pm che ne parliamo
enricoficoerfico
24-09-2011, 12:58
in coda se spedisci :D
Megateck
24-09-2011, 13:47
Coda a mano ritiro anche in serata proposta in pvt!:D
Trattativa in pvt con Megateck, se dovesse saltare considererò la spedizione.
Condor19
28-09-2011, 12:42
Coda spedita se salta con l'altro utente, fammi sapere, ciao
Se Megateck non si farà sentire entro oggi, mi rendo disponibile per la spedizione, in tal caso la coda sarà:
Alex-Lemour
enricoficoerfico
Megateck
Condor19
enricoficoerfico
28-09-2011, 16:21
lascio già preso un altra scheda :D
Megateck
28-09-2011, 17:15
Ciao Folken io sono stato senza credito al tel ne mi sono piu ricordato di contattarti,se ti sta bene io sarei libero per domenica in giornata o lunedi mattina prossimo,non prima,fammi sapere
non ti preoccupare, possiamo fare anche domenica o lunedì. Ti contatto in pvt.
Ciao, si ancora disponibile ma dovrei concludere con scambio a mano entro lunedì mattina, in caso contrario la rimetto in vendita con opzione spedizione.
nel caso sono in coda allora
Scheda ancora disponibile e possibilità di spedizione.
Aggiornamento coda:
edit....
Condor19
Ezzy
Coda spedita se salta con l'altro utente, fammi sapere, ciao
Hai pvt.. :)
nel caso sono in coda allora
Ciao se interessa la scheda è disponibile dato che non ho ricevuto risposta da chi in coda prima di te, quindi sei il primo in coda.
sempre in attesa, casomai non dovessi concludere con altri
sempre in attesa, casomai non dovessi concludere con altri
Ciao, non ho ancora ricevuto nessuna risposta dagli utenti prima di te, quindi se entro oggi non ci sono novità considerati pure il primo, ed eventualmente possiamo concludere in pvt entro domani.
Ciao, volevo chiederti se la 5770 è ancora disponibile ed eventualmente il prezzo è trattabile?
Grazie,
Mattia
Ciao, volevo chiederti se la 5770 è ancora disponibile ed eventualmente il prezzo è trattabile?
Grazie,
Mattia
Ciao, ho abbassato il prezzo da 80 a 70€ più di così non sono disposto a scendere.
Davide
Scheda ancora disponibile... vi prego di postare solo se accettate le condizioni di vendita.
BonOVoxX81
25-10-2011, 12:58
Coda
Aggiornamento sulla coda:
menek
BonOVoxX81
La scheda è già imballata pronta per la spedizione da un pezzo, utilizzata poco , posso fare foto su richiesta.
Tengo la scheda in vendita fino a domani, se non dovesse interessare a nessuno al prezzo richiesto , chiederò la chiusura del thread.
BonOVoxX81
26-10-2011, 22:26
pvt
supermightyz
26-10-2011, 22:31
Coda spedita! :)
Scheda venduta e spedita oggi con corriere a BonOVoxX81.
BonOVoxX81
02-11-2011, 11:59
Arrivata lunedì,tutto perfetto,la monterò nei prossimi giorni,ciao e alla prossima :)
Arrivata lunedì,tutto perfetto,la monterò nei prossimi giorni,ciao e alla prossima :)
E' stato un piacere, ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.