View Full Version : (rm) xbox 360
Salve a tutti
cerco xbox 360 ottime condizioni,
Ciao, vedi se ti può interessare la mia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388923
se vuoi con un centinaio di euri posso darti la slim con scatola e garanzia
valuto proposte
intanto up
continuo a valutare intanto up
1xxDIMAxx1
21-09-2011, 03:39
ciao ,Se vuoi ho la xbox 360 Bianca ,Hdd da 20 gb ,8\9 giochi.orig.1 joystik,telecomando dvd,cavetto alta definizione per TV ,e cavetto alta definizione VGA.La xbox 360 e la Limitede Edition con Halo 3 .
Allora la console e stata mandata alla microsoft xche aveva un problema e LORO ME L'HANNO SOSTITUITA CON UNA NUOVA, questa qui ,e da quando me l'hanno data e li ferma xche ormai non ci gioco piu ,ma gioco solo con pc,
E perfetta ,e hanno messo pure lettore del 2010.
Fammi sapere che se ti interessa ti faccio un po di foto ect.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396882
guarda qui ;)
Ciao io ho una xbox arcade, però con hdd da 120Gb (quello della elitè) modello jasper v2 (quindi nessun problema col led) comprata già modificata (se vuoi via pm di mando il link dello store, è molto conosciuto) la mod è il dual bios (se non sai quale è ti spiego anche quello via pm). Ha tutto, lettore di temperature, ventole posteriori sostituite con 2 più potenti e con led blu (High speed air cooler 360), lettore cambiato con quelo più recente, pasta termica cambiata, cavi vari, compreso Hdmi, e c' ho aggiunto anche il lettore di tempertura con gli RPM delle ventole (è un gioiellino se la vedi :D) ho anche due pad wireless (neri) e vari giochi originali. La vendo perchè purtroppo non la utilizzo più da tempo, ce ne avevo dedicato parecchio purtroppo.
P.S. Se hai paura della mod, ti dico subito che la dual bios ti permette di accendere la consolle in modalità originale, puoi andare in live e tutto. Non c'è il minimo problema, l' ho fatto sempre. Contattami se sei interessato. ciao
P.P.S. Ah sono di roma da come puoi vedere.
up
ps.preferirei i modelli un poco piu nuovi senza problemi led rossi
up
ps.preferirei i modelli un poco piu nuovi senza problemi led rossi
up
androide2.0
01-10-2011, 11:10
io ne ho una se vuoi dettagli mandami pm
cmq è quella che non dà led rossi è la jasper;)
io ne ho una se vuoi dettagli mandami pm
cmq è quella che non dà led rossi è la jasper;)
hai pm
up
comprata da joke91
utente eccezionale è stato un paicere conoscerlo e fare affari con lui,
dispiace quasi di averlo privato di un gioiello del genere
ciao andrea alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.