PDA

View Full Version : Problema con Linksys wag54gs ver 1.1


gennyexd
17-09-2011, 15:19
Ciao a tutti, e complimenti alla comunità molto proattiva e sopratutto ai gestori del sito per l'utilità indubbia visto le migliaia di utili informazioni che vi ho trovato!
Il mio problema riguarda un modem router wireless linksys wag54gs che è "andato a male" dopo l'aggiornamento del firmware ( 1.1.5) preso dal sito ufficiale. Quando dico andata a male intendo che adesso lampeggiano in maniera alternata il led del power e quello di internet. Quando lo collego al PC tramite cavo di rete il pc lo rileva come rete collegata in ogni caso quindi ritengo sia ancora salvabile.
Quindi ho provato a fare come ho letto nel thread specifico e scaricato l'utility per flashare il Linksys ma neanche inizia il caricamento che l'utility ( 207xp ) mi da errore dicendo di verificare la connessione etc etc. Ovviamente ho disattivato sia firewall di windows che antivirus ma niente da fare. ho anche provato l'utility netgear ma con lo stesso risultato. Leggevo anche nel thread su questo sito che questa procedura era stata testata sulla versione 1.0 ma non su quella che ho io ( 1.1).
Come faccio per ripristinare sto benedetto Router Modem? Vi ricordo che è il Linksys wag54gs ver 1.1.
Un saluto a tutti