View Full Version : Return to Castle Wolfenstein (2001)
DrStrange
17-09-2011, 14:37
Possiedo Return to Castle Wolfeistein, edizione Game of The Year (ciò è scritto solo nelle schermate d'installazione, non sulla scatola), collana Best of Activision, su CD-ROM.
L'ho acquistato alcuni anni fa in nota catena commerciale e mai installato finora.
L'altro giorno ho finalmente provato ad installarlo. Il processo d'installazione si avvia regolarmente, ma ad un certo punto mi chiede di inserire il 2° CD.
Nella confezione c'è però un solo CD.
Il problema si presenta sia in Win7 64, sia in Win XP.
Forse manca un CD nella confezione?
Oppure si tratta di un errore del processo d'installazione?
Una ricerca su Internet non mi dato le risposte.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
http://dl.dropbox.com/u/41435618/RTCW_esterno.jpghttp://dl.dropbox.com/u/41435618/RTCW_interno.jpg
Io ho una versione presa in UK anni fa ed anche li era presente un solo cd.
29Leonardo
17-09-2011, 15:00
Ho la prima stampa italiana, il cd è uno solo ed è tale e quale al tuo, sarà un problema dell'installer.
Prova a copiare l'intero contenuto del disco sul tuo HD ed avviare il setup da li'.
DrStrange
17-09-2011, 17:14
Ho la prima stampa italiana, il cd è uno solo ed è tale e quale al tuo, sarà un problema dell'installer.
Prova a copiare l'intero contenuto del disco sul tuo HD ed avviare il setup da li'.
L'ho fatto più volte, continua a chiedere il 2° CD,
La cosa sospetta è che la label del CD è "wolf_goty1" (si tratta del nome del CD, letto nella finestra "Computer" di Win7).
L'1 finale della label implica almeno un 2.
Poiché in facciata sul CD non è stampato né un '1', né 'Game of The Year', allora ipotizzo che per errore nel CD sia stato masterizzato il 1° CD dell'edizione goty, anziché l'edizione "liscia".
Gentilmente potreste dirmi qual è la label del CD in vostro possesso?
Grazie per l'aiuto.
29Leonardo
17-09-2011, 18:21
La label è rtcw, quindi trattasi di errore di stampa del cd..
L'ho fatto più volte, continua a chiedere il 2° CD,
La cosa sospetta è che la label del CD è "wolf_goty1" (si tratta del nome del CD, letto nella finestra "Computer" di Win7).
L'1 finale della label implica almeno un 2.
Poiché in facciata sul CD non è stampato né un '1', né 'Game of The Year', allora ipotizzo che per errore nel CD sia stato masterizzato il 1° CD dell'edizione goty, anziché l'edizione "liscia".
Gentilmente potreste dirmi qual è la label del CD in vostro possesso?
Grazie per l'aiuto.
A questo punto non mi sento in colpa di consigliarti vivamente di scaricarlo da torrent/emule perchè direi che nel tuo caso è più che legittimo.
fherendil
18-09-2011, 09:44
contiene solo UN CD.
Cavoli e l'unico gioco che gira ancora su win7,altri tipo moh non vanno
x_Master_x
18-09-2011, 17:34
contiene solo UN CD.
Cavoli e l'unico gioco che gira ancora su win7,altri tipo moh non vanno
Mi dispiace dirtelo, ma la versione GOTY contiene 2 CD, il secondo contiene dei Bonus Pack, Demo e Mappe Multiplayer
La dimensione totale su internet è intorno ai 1,1 GB per questa versione, i cd sono da 700MB...
Er Monnezza
18-09-2011, 17:53
probabilmente ti sei perso un cd o te l'hanno perso se hai prestato il gioco a qualcuno
O in un caso molto più imbarazzante hanno sbagliato a stampare il cd, alchè anche se l'hai acquistato tempo fa puoi tranquillamente contattarli, sono sicuro che te ne manderanno uno nuovo per evitare la figuraccia.
Mal che vada Wolfenstein usa la Cd-Key quindi ti basta scaricarlo e mettergli la CD Key originale:D
DrStrange
21-09-2011, 22:37
Grazie a tutti per le indicazioni, sulla cui base cercherò di risolvere il problema. Ho apprezzato molto il vostro spirito di collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.