fdm91hu
17-09-2011, 14:34
Ciao a tutti ragazzi! Ho notato che il modificatore Lathe sulle Lines non funziona più come dovrebbe. Premetto che sto realizzando un progetto e che nel progetto questo comando ha funzionato fino a ieri sera, poi è impazzito. Praticamente se disegno una figura piana ed applico il Lathe, esso sul piano X applica automaticamente l'allineamento al centro (come ha sempre fatto) ma stavolta se metto a MIN (cosa che mi servirebbe) lo lascia a CENTER e stessa cosa anche se premo su MAX. Sui piani Y e Z funziona tutto regolarmente, ma senza poter allineare l'immagine come serve a me diventa inutile usare il lathe... :muro:
Ho provato a disegnare le lines su tutti e 3 i piani (x, y, z) ed ho provato ad applicare il modificatore a lines diverse l'una dall'altra, ma non ne vuole sapere di funzionare... tra l'altro se elimino il parametro Lathe da linee dove funziona correttamente e lo riapplico mi dà lo stesso problema... :mbe:
cosa posso aver premuto di sbagliato che mi ha fatto questo inciarmo? :muro: Grazie!
kekko
Ho provato a disegnare le lines su tutti e 3 i piani (x, y, z) ed ho provato ad applicare il modificatore a lines diverse l'una dall'altra, ma non ne vuole sapere di funzionare... tra l'altro se elimino il parametro Lathe da linee dove funziona correttamente e lo riapplico mi dà lo stesso problema... :mbe:
cosa posso aver premuto di sbagliato che mi ha fatto questo inciarmo? :muro: Grazie!
kekko