PDA

View Full Version : Acquistare una GTX550 Ti Gainward 1GB Golden Sample

Manuslash89
17-09-2011, 12:27
Salve ho visto questa scheda video GTX550 Ti Gainward 1GB Golden Sample che non mi sembra male. Attualmente ho una 9600 gt ddr3 e vorrei cambiare per l'imminente arrivo di bf3 :D

Ecco la scheda del mio pc:

Processore: Phenom II 945 quad core
Ram: 4 gb DDR2
Alimentatore: 600w (Marca cybercom che non conosco :muro: )

va beh il resto passa in secondo piano

Secondo voi devo cambiare anche l'alimentatore o regge questa scheda video?
La gtx 550 costa sui 115 + sped è una buona scheda video o secondo voi dovrei optare per un'altra?

Grazie!!!

Pat.Jane
17-09-2011, 12:48
1) budget massimo?
2) a che risoluzione giochi?
3) l'ali è una cinesata sarebbe meglio comprarne uno decente in vista del cambio di scheda
4) la gtx 550Ti è una scheda dal basso rapporto prestazioni/prezzo, dicci la risoluzione e scegliamo quella migliore per l'utilizzo
5) overclock alla cpu?

Manuslash89
19-09-2011, 02:13
1) budget massimo? 130-150 euro
2) a che risoluzione giochi? Se non è la massima va bene lo stesso basta che sia un qualità media ma giocabile bene
3) l'ali è una cinesata sarebbe meglio comprarne uno decente in vista del cambio di scheda Se devo cambiare anche l'ali allora valuto l'acquisto di un nuovo pc, vorrei acquistare una scheda video buona che riesca ad avere su questo pc
4) la gtx 550Ti è una scheda dal basso rapporto prestazioni/prezzo, dicci la risoluzione e scegliamo quella migliore per l'utilizzo Scritto sopra e mi servirebbe per giochi come BF3, Skyrim, MW3,...
5) overclock alla cpu? Mai fatto

vonugard
19-09-2011, 07:51
1) budget massimo? 130-150 euro
2) a che risoluzione giochi? Se non è la massima va bene lo stesso basta che sia un qualità media ma giocabile bene
3) l'ali è una cinesata sarebbe meglio comprarne uno decente in vista del cambio di scheda Se devo cambiare anche l'ali allora valuto l'acquisto di un nuovo pc, vorrei acquistare una scheda video buona che riesca ad avere su questo pc
4) la gtx 550Ti è una scheda dal basso rapporto prestazioni/prezzo, dicci la risoluzione e scegliamo quella migliore per l'utilizzo Scritto sopra e mi servirebbe per giochi come BF3, Skyrim, MW3,...
5) overclock alla cpu? Mai fatto

no, non hai scritto sopra la risoluzione.
cmq se la risoluzione è una full hd quella scheda per giocare a quei giochi non ti soddisferà, invece se la risoluzione è una 1280x1024 dovrebbe bastare.
cmq visto che hai un ali cinese...:doh: potresti andare di hd 6850/70 che consumano poco e rendono piu della 550 ti, ma neanche qui ti garantiamo che il tuo ali regge il sistema