View Full Version : (Gaeta+sped)Vendo box esterno 5.25 sata/ide usb 2.0 LCPOWER + masterizzatore
KristinEinander
23-09-2011, 07:51
SOSPENDO LA VENDITA, da domani pomeriggio a Sabato 01 non sarò a casa e non potrò usare internet.
Vendo box esterno 5.25 sata/ide USB2.0
LC Power Struttura esterna CD 13.2 cm 5.2 pollici, colore: Nero; Technical overview Enclosure type External USB 2.0 HDD enclosure USB port USB 2.0 Mounting options 13.34cm/5.25" SATA/PATA ODDS Enclosure material aluminium Dimension h x w x d 50 x 160 x 250 mm Weight retail 2.150kg Mark of conformity CE /; Additional silent 40 mm fan; Questo Box esterno per periferiche SATA e IDE permette di implementare un PC/Notebook di uno o più periferiche da 5.25" senza dover intervenire sull'hardware interno della macchina;
Collegato al PC/Notebook tramite le porte di connessione USB permette una sostituzione rapida e facile della periferiche da 5.25" quali lettori CD/DVD, Masterizzatori, ecc; Caratteristiche: -Box esterno per Hard Disk SATA IDe da 5.25" -Supporta letori SATA e PATA IDE -Porte connessione PC-Box: 1x USB 2.0 -Trasferimento Dati 480Mbit/s via USB 2.0 -Conforme agli standard USB 2.0, SATA -Ventola 1x 40 mm -Certificato T.
Masterizzatore lg dvdrw modello GH20NS10 sata nero
da segnalare: il case, sul retro, ha una vite spanata. Il masterizzatore invece a volte non si apre, ma basta un colpetto e si apre.
Prezzo 30€ + spese di spedizione per il masterizzatore già montato nel box.
Il box è completo di cavo usb 2.0 e alimentatore esterno, non ho nè scatole nè scontrini
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Ciao spirits,
ho letto solo ora la proposta che mi hai fatto nel mio thread. Attendo che rientri e ne parliamo.
Potresti mettere delle foto "reali" ?
tornato. Domaniposso mettere le foto, ma è in condizioni eccellenti
KristinEinander
30-09-2011, 22:14
tornato. Domaniposso mettere le foto, ma è in condizioni eccellenti
Ottimo ;)
Fai pure con comodo, non ho fretta.
KristinEinander
01-10-2011, 10:49
Ciao spirits,
grazie per aver inserito le foto ;)
Purtroppo debbo lasciare perchè mi serve anche con attacco e-sata. Pensavo di poterne fare a meno, ma ho appena ultimato dei test usando un box di un'amico e purtroppo l'Usb 2.0 per il mio masterizzatore Blu-Ray non è sufficente.
Ti ringrazio molto per la disponibilità e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo.
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.