View Full Version : Luci dietro al monitor
Go Fast Or Go Home
17-09-2011, 08:31
Non so se è la sezione adatta ma non sapevo dove postarlo.
http://www.ambx.com/index.php?option=com_content&view=article&id=140:cyborg-gaming-lights-with-ambx-technology-now-available&catid=35:ambx&Itemid=89
Ho trovato queste luci "dinamiche" che fanno luce dietro al monitor/tv, le ho trovate su un noto sito a 100€.
Valgono la pena secondo voi o sono un froceria inutile? :D
Go Fast Or Go Home
17-09-2011, 14:12
Neanche un parere? :(
luX0r.reload
17-09-2011, 18:15
Neanche un parere? :(
Per Dinamiche cosa intendi?
Io ho installato da poco dietro al Plasma un kit di luci al led Dioder di Ikea e l'effetto è veramente bello.
Puoi scegliere tra 7 colori differenti... puoi sceglierne uno fisso oppure mandarli a rotazione o con effetto di fading.
Costo 29€
domthewizard
17-09-2011, 18:22
Per Dinamiche cosa intendi?
Io ho installato da poco dietro al Plasma un kit di luci al led Dioder di Ikea e l'effetto è veramente bello.
Puoi scegliere tra 7 colori differenti... puoi sceglierne uno fisso oppure mandarli a rotazione o con effetto di fading.
Costo 29€
dinamiche significa che cambiano colore in base alla predominante dell'immagine a schermo... come le tv ambilight di philips, se tipo stai guardando la scena di un film in cui c'è il cielo azzurro questo diventa azzurro, se la scena si sposta su un'esplosione diventa rossa e così via :sofico:
a me cmq piacciono solo dal punto di vista estetico, ma mi darebbero parecchio fastidio a livello visivo
sembran belle, però boh, ho idea che alla terza volta che cambiano colore mi fan venire il nervoso e le lancio dalla finestra :D
domthewizard
17-09-2011, 18:51
sembran belle, però boh, ho idea che alla terza volta che cambiano colore mi fan venire il nervoso e le lancio dalla finestra :D
appunto, avere una luce di fronte che cambia continuamente colore è brutto... meglio il sistema adottato da luxor, un solo colore fisso a cui ti abitui
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 10:49
Vorrei provarle :D
Quasi quasi faccio la follia e le prendo, al massimo se dietro al pc mi danno fastidio le posso mettere dietro la tv!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.