PDA

View Full Version : Fastweb

capricciosa
17-09-2011, 08:05
buongiorno...volevo sapere come funziona la linea di fastweb... ossia và tramite cavo o via etere?
Stò per andare in una casa in campagna dove non c'è linea telefonica....volevo sapere se per attivare fastweb devo portare il cavo telefonico dalla centralina fino a casa o no. Ho chiamato quelli di fastweb, hanno detto che l'attivazione è gratuita e pensano tutto loro, ma mi sembra assurdo che si mettano a fare una linea telefonica di sana pianta con pali filo ecc gratuitamente. Qualc'uno magari può spiegarmi?

AndyWarrior
17-09-2011, 08:25
Che io sappia dicono di tutto per vendere, una volta attivo il contratto, devi pagare anche se poi la linea non funziona, e per disdire Dio ce ne scampi e liberi!

Una chiavetta su rete mobile non ti va bene?

capricciosa
17-09-2011, 09:12
Ho provato con un telefonino umts a vedere se cè campo, ma niente nessun gestore prende, e poi siccome ho una mamma anziana mi faceva comodo anche il telefono fisso......

AndyWarrior
17-09-2011, 09:15
Nessun gestore credo tu intenda 3 e TIM (gli altri meglio dimenticarli)

Comunque capisco, parti da un semplice presupposto: Senti mamma Telecom, se loro dicono che non è possibile, gli altri potranno ancora meno!!

capricciosa
17-09-2011, 09:54
Sì ho provato tim 3 e wind e niente...proverò a chiedere a telecom come hai detto, sperando in una risposta più chiara....grazie

AndyWarrior
17-09-2011, 10:04
Ci mancherebbe.
Naturalmente parlo solo per esperienza