PDA

View Full Version : Pinnacle studio 12, problema con le transizioni

pintodj
16-09-2011, 19:57
Salve a tutti i raga, vi segnalo un problema abbastanza banale, ma che nn sono riuscito a risolvere... per montare i video ho sempre usato studio 12 della pinnacle, ma da oggi non ne vuole più sapere di eseguire determinate transizioni; nel senso che, transizioni 2d, come quello dell'effetto ghirlanda o con la stella che appare dall'interno vengono eseguite in maniera completamente sbagliata, ottenendo solo righe orizzontali e verticali.
questa nuova transizione, se così la possiamo chiamare, è ugule per tutte le transizioni che non vengono eseguite in modo corretto.

per farvi capire, sia la ghirlanda, che la stella e molte altre vengono "sostituite" da questa cosa!! (righe orizzontali e verticali)

il mio presentimento è quello che si sia corrotto qualcosa.

in più, se chiudo e riavvio pinnacle, la transizione "corrotta" cambia, a volte diventa a pallini, altre volte non esiste, passa direttamente dal fotogramma "A" a quello "B" ecc... cioè cambia tutte le volte che riavvio pinnacle.

ho disinstallato il programma e riinstallato, ma niente, sempre le stesse transizioni vengono sostituita da questa casuale generata ogni volta che viene avviato pinnacle.

come posso risolvere questo pasticcio senza formattare?
grazie a tutti in anticipo e spero che non vi abbia imbrogliato con tutte queste transizioni :D